Licenziamenti Neuromed l' impegno dell' amministrazione comunale | Chiediamo la revoca
L'amministrazione comunale di Pomigliano d'Arco si è impegnata ad avviare un'interlocuzione con la proprietà della clinica IOS, per chiedere "la revoca dei Licenziamenti", annunciati nelle scorse settimane, e una riapertura del dialogo. Lo rendono noto gli stessi amministratori comunali dopo un.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Licenziamenti Neuromed, l'impegno dell'amministrazione comunale: “Chiediamo la revoca”
- Licenziamenti Neuromed, l'impegno dell'amministrazione comunale: “Chiediamo la revoca”
-
Licenziamenti Neuromed, incontro a Pomigliano con i sindacati - L'amministrazione comunale di Pomigliano d'Arco (Napoli), si è impegnata ad avviare un'interlocuzione con la proprietà della clinica IOS, per chiedere "la revoca dei licenziamenti" annunciati nelle sc ... (ansa.it)
- Assenteismo e licenziamenti nella Pubblica Amministrazione - Pubblica Amministrazione – Un’analisi del Centro Studi Enti Locali rivela che la principale causa di licenziamento nelle PA italiane è l’assenteismo ingiustificato (35%), seguito da reati (33%) e ... (varesepress.info)
-
Pubblica amministrazione: 15mila sospensioni e licenziamenti dal 2018 al 2023 - Tra il 2018 e il 2023 sono stati circa 15mila i dipendenti della pubblica amministrazione incappati in sospensioni o licenziamenti. La maggior parte dei provvedimenti, il 30%, nel comparto sanità ... (msn.com)
Video Licenziamenti Neuromed