Liceo De Luca non torneremo mai più in centrale lo sfogo

Tempo di lettura: 2 minuti“Da quello che mi è stato riferito, dai docenti presenti all’incontro con il presidente Buonopane, gli alunni hanno solo cercato di avere delle risposte che, a quanto pare, non sono state date”. “Non posso negare che il presidente si sia affannato, ma ha trovato solo porte in faccia”, ha dichiarato Mariarosaria Siciliano, dirigente del Liceo “De Luca” di Avellino, smascherando l’immobilismo che da anni affligge l’istituto. La mancanza di una palestra è una ferita aperta: “Il Liceo artistico è privato delle scienze motorie da nove anni, una vergogna inaudita. E gli studenti del Liceo scientifico sportivo? Costretti a pagare di tasca propria 250 euro l’anno per affittare una struttura privata!”.Ma il calvario non finisce qui. La ricostruzione della sede storica, promessa dopo lo sgombero, è un’agonia senza fine: “Sette mesi di ritardo nei lavori.
Liceo De Luca non torneremo mai più in centrale lo sfogo

Anteprima24.it - “Liceo De Luca, non torneremo mai più in centrale”, lo sfogo

Leggi su Anteprima24.it

  • Liceo "De Luca", la dirigente Siciliano: "I ragazzi hanno solo cercato delle risposte"
  • La Dirigente Scolastica interviene in seguito alla protesta in Provincia: “Temo che il “De Lucanon verrà mai ricostruito”
  • Liceo De Luca: protesta degli studenti e delle famiglie contro l'abbandono istituzionale
  • Manifestazione del “Comitato pro De Luca”, protesta davanti a Palazzo Caracciolo: "Così non possiamo studiare"
  • Saluto romano, gli studenti non si rendono conto del significato perchè ignorano la storia: per la ds De Luca quanto accaduto “è un segnale”
  • Studenti del liceo "De Luca" premiati al Quirinale da Mattarella
Ne parlano su altre fonti

Video Liceo Luca