L’Idf bombarda Beirut per la prima volta dall’inizio della tregua Hezbollah | Razzi su Israele? Non siamo stati noi – Il video
L’aviazione israeliana è tornata a bombardare questa mattina la periferia sud di Beirut, in Libano, per la volta dall’inizio del cessate il fuoco. Lo riferisce l’agenzia governativa libanese Nna secondo cui un missile ha colpito un edificio nel quartiere Hadath della capitale. L’Idf ha detto di aver compiuto l’attacco in risposta al lancio di due Razzi verso il nord di Israele. Hezbollah, l’organizzazione paramilitare islamista sciita, ha negato ogni responsabilità. Una fonte autorevole «conferma il rispetto da parte del partito dell’accordo di cessate il fuoco e nega qualsiasi coinvolgimento nei Razzi lanciati oggi dal Libano meridionale verso la Palestina settentrionale occupata», ha affermato il partito-milizia filoiraniano libanese in una dichiarazione pubblicata sul suo canale Telegram, riferendosi a Israele.Leggi su Open.online
-
Israele ha attaccato Beirut per la prima volta dopo il cessate il fuoco - Israele ha bombardato una zona nel sud di Beirut, in Libano, per la prima volta dopo il cessate il fuoco concordato a novembre. Israele ha detto di aver compiuto l’attacco in risposta al lancio di due ... (ilpost.it)
-
Beirut, Israele colpisce nella zona sud: “Attacco anti Hezbollah” - BEIRUT – Israele ha colpito la periferia sud di Beirut. In mattinata aveva avvertito che avrebbe attaccato un edificio di proprietà di Hezbollah ordinando ai residenti di evacuare. Si tratta della ... (repubblica.it)
-
Israele ordina sgombero civili da area Beirut, prima volta da novembre - Pubblicata una mappa con la zona rossa e l'invito a lasciare la zona perché "nei pressi di strutture appartenenti a Hezbollah" ... (msn.com)
Video L’Idf bombarda