L’Inter ha ritrovato il muro Acerbi l’inossidabile Ma il rinnovo è in bilico
Si è dovuto prendere una lunga pausa, poi è tornato a mordere le caviglie altrui. Buon per L’Inter che a coprire il “buco“ c’era Stefan De Vrij, perché sostituire uno come Francesco Acerbi non è facilissimo. I nerazzurri ne hanno fatto a meno dal 23 novembre (trasferta a Verona chiusa con uno scintillante 5-0) al 10 febbraio (Inter-Fiorentina 2-1). Inzaghi ha trovato soluzioni alternative, ma in alcuni passaggi ha patito, vedasi la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Molto più in sofferenza è andata la nazionale italiana, da quando Spalletti ha deciso di puntare su elementi più giovani. A molte delle più recenti gare Acerbi non avrebbe potuto partecipare comunque, appiedato dai guai fisici. Adesso è a disposizione, ma il ct ne sta facendo a meno. Dopo l’eliminazione con la Germania, in sala stampa è stato fatto notare al selezionatore che il centrale nerazzurro potrebbe tornare utile contro Haaland, ma Spalletti ha difeso le sue scelte.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - L’Inter ha ritrovato il muro. Acerbi, l’inossidabile. Ma il rinnovo è in bilico
-
L’Inter ha ritrovato il muro. Acerbi, l’inossidabile. Ma il rinnovo è in bilico - Prove da leader dopo tre mesi ai box: ma Spalletti chiude le porte della nazionale. Sul prolungamento pesano la nuova politica di Oaktree e gli obiettivi di mercato. (msn.com)
- San Siro, Inter e Milan spalle al muro: fissato l’ultimatum per i club milanesi - Il primo cittadino ha fissato un ultimatum che i club dovranno rispettare. Inter e Milan si ritrovano spalle al muro nella vicenda sul nuovo stadio. Dopo che i due club hanno valutato positivamente la ... (spaziointer.it)
- Muro Inter in Champions, difesa d’acciaio. Nessuno come i nerazzurri, ora tocca a Martinez - In fondo anche perché è proprio in Champions che Inzaghi ha cominciato a impastare il cemento per il suo muro. Da quando c’è Simone in panchina, l’Inter ha mantenuto la ... "Inzaghi ha ritrovato più o ... (fcinter1908.it)
Video L’Inter ritrovato