L’Italia precipita crisi senza fine | 10 mila all’anno in meno
Un dato certifica tutte le difficoltà in Italia. La situazione è in costante crisi e pare che nei prossimi anni possa peggiorare. Negli ultimi anni L’Italia è diventato un paese che ha trovato enormi difficoltà in vari settori, situazioni al limite e un vero e proprio crollo specialmente nel mercato del lavoro. I giovani tendono . L'articolo L’Italia precipita, crisi senza fine: 10 mila all’anno in meno Temporeale Quotidiano.
Leggi su Temporeale.info

Temporeale.info - L’Italia precipita, crisi senza fine: 10 mila all’anno in meno
- Crisi dell’acqua in Italia tra siccità e specie aliene in aumento - Si è appena chiuso l’inverno eppure in Italia è già emergenza siccità ... la situazione più grave si registra in Puglia, alle prese con una crisi idrica senza precedenti, con gli invasi del Tavoliere ... (quifinanza.it)
- Lago Trasimeno, è crisi senza precedenti: "Interventi straordinari per salvarlo" - E' allerta per il livello del Lago Trasimeno. "Il lago Trasimeno sta attraversando una crisi senza precedenti: il livello è sceso a -154 cm rispetto allo zero idrometrico, con una perdita di 14 ... (adnkronos.com)
- La crisi degli infermieri rischia di far collassare il sistema sanitario - L’Italia perde 10mila professionisti l’anno e precipita nelle classifiche europee su numero di laureati e retribuzioni. Nel Sistema sanitario nazionale un infermiere su quattro è vicino alla pensione ... (editorialedomani.it)
Video L’Italia precipita