Lite per futili motivi finisce in una violenta aggressione Due uomini di fronteggiano Arrivano i carabinieri Individuato e denunciato il 49enne responsabile dello scontro E’ successo a Sezze
Un acceso diverbio sfociato in violenza, avvenuto nella serata del 26 marzo, ha portato alla denuncia di un uomo di 49 anni di origine romena, residente nel territorio comunale, per tentate lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma da taglio.L’aggressione per futili motiviSecondo quanto emerso dall’indagine condotta dai carabinieri della Stazione di Sezze, l’uomo si sarebbe reso protagonista di un episodio di particolare gravità ai danni di un connazionale di 47 anni, aggredito per cause di lieve entità ma che hanno innescato una reazione spropositata. L’episodio ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato le verifiche del caso.Sequestrato un coltello durante la perquisizioneGrazie a un’efficace attività investigativa, i militari sono riusciti a risalire in breve tempo all’identità dell’aggressore, procedendo a una perquisizione personale e veicolare.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Lite per futili motivi finisce in una violenta aggressione. Due uomini di fronteggiano. Arrivano i carabinieri. Individuato e denunciato il 49enne responsabile dello scontro. E’ successo a Sezze
- Piombino, lite per futili motivi finisce a coltellate: arrestato 47enne di origini napoletane
- Napoli, lite per futili motivi finisce a coltellate: morto un 48enne
- Melito, finisce a coltellate una lite per futili motivi: un quarantenne ferito è grave
- Verzino/ Lite in famiglia per futili motivi finisce in tragedia, ucciso un uomo
- Carate Brianza, la lite fuori da scuola finisce con un ferito a coltellate. Denunciato un 16enne
- La lite nell’albergo finisce a bottigliate: denunciato un operaio di 36 anni
-
Rieti, la lite in centro finisce a colpi di bottiglia: due denunciati dai carabinieri - RIETI - La Stazione Carabinieri di Rieti ha denunciato in stato di libertà due cittadini extracomunitari, un 21enne egiziano e un 35enne pakistano, di cui uno già noto alle ... (ilmessaggero.it)
-
Piombino, lite per futili motivi finisce a coltellate: arrestato 47enne di origini napoletane - È finita con un arresto per tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale una lite nata per futili motivi a Piombino, un 47enne originario della provincia di Napoli e residente a Piombino è ... (msn.com)
-
Lite per la selezione musicale finisce a coltellate in un locale di Berlino - Una lite per la selezione musicale in un bar di Berlino è degenerata in un violento episodio, finito a coltellate. Arrestato un trentenne. (ilmitte.com)
Video Lite per