Lite su un autobus Arrivano i militari Fermato un uomo
Momenti di tensione ieri in tarda mattinata a bordo di un autobus in servizio sulla tratta Varese–Cuveglio quando due nordafricani tra i 6 passeggeri a bordo hanno cominciato a litigare. Temendo che la situazione potesse degenerare visto che gli animi si stavano scaldando, dal bus è partita la chiamata al 112. Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno bloccato il bus a Orino in via San Lorenzo e sono saliti per controllare i due uomini. A quel punto, uno dei due, un cinquantenne marocchino, si è rifiutato di mostrare i documenti anche perché non in regola con i permessi e ha reagito opponendo resistenza ai militari. Il cinquantenne è stato arrestato, nei prossimi giorni comparirà davanti al giudice per la convalida. L’autobus è rimasto fermo per mezz’ora quindi ha ripreso il tragitto raggiungendo il capolinea, Cuveglio.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Lite su un autobus. Arrivano i militari. Fermato un uomo
- Minaccia i ragazzini, poi sale sul bus degli studenti armato di siringa: l'autista lancia l'allarme
- Verona, rissa tra studenti sul bus per andare a scuola: colpa di una sigaretta. "Nessun coltellino"
- Lite su bus dell'Atap per un biglietto non valido
- Lite su un autobus. Arrivano i militari. Fermato un uomo - Momenti di tensione ieri in tarda mattinata a bordo di un autobus in servizio sulla tratta Varese–Cuveglio quando ... (ilgiorno.it)
- Lite fra connazionali in centro. Arrivano i carabinieri: paura - Paura in via del Plebiscito per una lite tra due coinquilini. Erano da poco passate le 21,30 di giovedì quando... Paura in via del Plebiscito per una lite tra due coinquilini. Erano da poco ... (lanazione.it)
- Palermo, lite su un autobus a colpi di stampella: ferito un 78enne - Una lite sull’autobus e i colpi di stampella. È successo a Palermo, all’altezza di piazza Francesco Crispi, su un autobus della linea dell’Amat 721. La lite è avvenuta tra due uomini ... (meridionews.it)
Video Lite autobus