Lotito frecciata all’Inter? | Tante squadre in Serie A non potevano iscriversi al campionato ma poi hanno vinto lo Scudetto…
di RedazioneLotito, frecciata all’Inter?: «Tante squadre in Serie A non potevano iscriversi al campionato, ma poi hanno vinto lo Scudetto.» Le parole del presidente della LazioIntervenuto in un convegno all’ università LUISS di Roma, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del calcio italiano.LE PAROLE- «Tutte queste società che spendono e spandono sono sostenute da fondi, ma non hanno un equilibrio economico. Tante squadre che oggi militano in Serie A non avevano i requisiti per iscriversi al campionato, ma come fai a eliminare certe squadre blasonate? Serve coraggio e non tutti ce l’hanno. Le società che sono fallite sono le stesse del passato. Se tu spendi per patrimonializzare, riduci la cassa, ti si abbassa l’indice di liquidità e non hai l’indice per iscriverti. Così obblighi le società a ripianare, ma costringi a mettere soldi società virtuose che non fanno debiti.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Lotito, frecciata all’Inter?: «Tante squadre in Serie A non potevano iscriversi al campionato, ma poi hanno vinto lo Scudetto…»
- La frecciata di Lotito: «I tifosi della Roma vorrebbero un presidente presente con cui sfogare le frustrazioni» - Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di ‘Fin che la barca va’ di Piero Chiambretti, in onda su Rai 3. Di seguito le parole riprese da TMW. (informazione.it)
- Lotito e la frase su Inter-Lazio che è già virale: "Non la vedo, ma noi ci accontentiamo di quello che cade…" - (msn.com)
Video Lotito frecciata