Luce in fondo al tunnel Oss spiragli positivi | Input della Regione per le assunzioni
Uno spiraglio di Luce in fondo al tunnel della lunga (e dolorosa) vicenda delle Oss ex Coopservice, rimaste a lungo senza lavoro. Ieri mattina si è svolto in Regione un incontro proprio sul tema delle assunzioni delle Oss, tramite lo scorrimento della graduatoria Rossomando da parte di Asl5. All’incontro hanno partecipato Luca Comiti (Cgil Spezia), Marzia Ilari (Funzione Pubblica Cgil Spezia) e Alessandro Podestà (Fials Spezia), insieme a tutti i capigruppo, all’Assessore regionale Massimo Nicolò e al presidente del Consiglio regionale Stefano Balleari. Sono state ripercorse le tappe di una vicenda che si protrae ormai da tre anni, i rappresentanti sindacali hanno ribadito che l’assunzione delle Oss ex Coopservice "è un atto doveroso, considerando la loro pluriennale esperienza professionale e l’abnegazione dimostrata, in particolare durante l’emergenza Covid".
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Luce in fondo al tunnel. Oss, spiragli positivi: "Input della Regione per le assunzioni"
- Luce in fondo al tunnel. Oss, spiragli positivi: "Input della Regione per le assunzioni"
- Strada di Scarenna, ok al progetto esecutivo: "Finalmente la luce in fondo al tunnel"
- La luce in fondo al tunnel esiste davvero? La spiegazione scientifica alle esperienze pre-morte
- Emergenza Idrica in Capitanata: perché la crisi non vede la luce in fondo al tunnel
- Rifugio antiaereo, una luce in fondo al tunnel: "Si comincia da ingresso e area antistante". Ma al quartiere non basta
- Rifugio antiaereo, una luce in fondo al tunnel: 'Si comincia da ingresso e area antistante'. Ma al quartiere non basta
-
Rifugio antiaereo, una luce in fondo al tunnel: "Si comincia da ingresso e area antistante". Ma al quartiere non basta - Arriva in commissione la petizione dei residenti che chiedono diventi accessibile anche il primo piano della struttura di via Giordano Bruno. Favaro: "Pronti a tutelare, se ci sono risorse". Purchia: ... (torinoggi.it)
-
Bradley Wiggins, la luce in fondo al tunnel dopo la bancarotta: “Adesso è tutto cambiato, sono in un buon momento della mia vita” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Tim vede la luce in fondo al tunnel - La Tim post scorporo della rete si avvicina alla fine del tunnel. Dopo anni di perdite ... della vendita della rete fissa al consorzio guidato dal fondo americano Kkr). Ieri il titolo ha ... (ilgiornale.it)
Video Luce fondo