Macellazione abusiva di carne di cinghiale | l' intervento della polizia locale
Gli agenti del comando della polizia municipale di Pomigliano d'Arco, diretti dal colonnello Emiliano Nacar, sono intervenuti nella giornata di giovedì in un fabbricato di via Miccoli, dove quattro soggetti di origine srilankese stavano effettuando in maniera abusiva la Macellazione, lavorazione.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Macellazione abusiva di carne di cinghiale: l'intervento della polizia locale
- Macellazione abusiva di carne di cinghiale: l'intervento della polizia locale
- Macellava cinghiale in maniera clandestina: denunciato
- Macellazione abusiva: esclusa la tenuità del fatto
- I RISCHI SANITARI CONNESSI ALLA MACELLAZIONE CLANDESTINA DI CINGHIALI
- Carne pericolosa trovata nella macellaia a Pomigliano, 4 denunciati
- Scoperti due macelli clandestini per la Festa musulmana del sacrificio: 30 denunciati
-
Pomigliano, 4 sorpresi a macellare clandestinamente carne di cinghiale - POMIGLIANO D’ARCO – Importante operazione di controllo del territorio condotta dalla polizia locale di Pomigliano d’Arco. Nella giornata di ieri, gli agenti del comando municipale diretti dal colonnel ... (ilmediano.com)
-
Macellazione abusiva di cinghiali in fabbricato Pomigliano - Macellavano abusivamente cinghiali e ne confezionavano le carni in un fabbricato a Pomigliano d'Arco (Napoli), senza rispettare alcuna norma iginico-sanitaria, dormendo in locali attigui trasformati i ... (ansa.it)
- Pomigliano D’Arco: macellazione abusiva di cinghiali e due denunce per immigrazione clandestina - Nella giornata di ieri, gli agenti del comando municipale diretti dal colonnello Emiliano Nacar sono intervenuti in un fabbricato di via Miccoli dove quattro soggetti di origine srilankese stavano ... (marigliano.net)
Video Macellazione abusiva