Made in Italy Trentingrana | 2024 e primi mesi 2025 positivi ma su futuro incognite effetti indiretti dazi
(Adnkronos) – Un 2024 e un primo trimestre 2025 positivi per vendite e fatturato per Trentingrana, marchio Dop di formaggio Made in Italy. Ma per il futuro pesa l'ombra degli effetti dei dazi Usa sui mercati, e, di conseguenza, su produzione e prezzi. "Il 2024, e così il primo trimestre 2025, si è dimostrato roseo .L'articolo Made in Italy, Trentingrana: 2024 e primi mesi 2025 positivi, ma su futuro incognite effetti indiretti dazi proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Ministero Lavoro: “Ecco Sviluppo Lavoro Italia agenzia per attuazione politiche attive”Manageritalia, +8,1% donne dirigenti nell’ultimo anno, dal 2008 raddoppiate in gestioneFiere, Casaidea: “Artigianato di qualità innovazione e tante idee per abitare l’esterno”Sardegna, l’imprenditore Agabio: “Speranza che nuova giunta dialoghi con aziende tech locali”Sardegna, Muscas (Confapi Donna): “Frantumato tetto di cristallo, ora via muro imprese-burocrazia”Turismo: AlUla presenta ‘Forever Revitalising’, prima campagna di promozione globaleLeggi su .com
- Made in Italy, Trentingrana: 2024 e primi mesi 2025 positivi, ma su futuro incognite effetti indiretti dazi
- Gazoldo, i dipendenti della "Montana" in sciopero per richieste urgenti
- Pasqua: vegana e senza glutine, in scelta colomba sempre più attenzione a salute
- Simone Bonapace è il nuovo Responsabile Commerciale e Marketing di Trentingrana Gruppo Formaggi del Trentino
- Trentingrana: nel 2024 fatturato oltre i 41 milioni di euro
- Formaggi a latte crudo potenziata la sicurezza alimentare
-
Made in Italy, Trentingrana: 2024 e primi mesi 2025 positivi, ma su futuro incognite effetti indiretti dazi - (Adnkronos) - Un 2024 e un primo trimestre 2025 positivi per vendite e fatturato per Trentingrana, marchio Dop di formaggio made in Italy. Ma per il futuro pesa l'ombra degli effetti dei dazi Usa sui ... (msn.com)
- MADE IN ITALY DA RECORD: L’EXPORT AGROALIMENTARE CRESCE DELL’8% - Il Made in Italy vola sui mercati internazionali, con un export agroalimentare che nel 2024 ha toccato quota 67 miliardi di euro, crescendo dell’8%. Un risultato che premia la qualità e l’innovazione ... (9colonne.it)
Video Made Italy