Maltrattamenti in famiglia Picchia per anni la moglie | 71enne portato in carcere
Per cinque anni ha subito Maltrattamenti e lesioni aggravate da parte del marito e poi finalmente si è decisa a denunciarlo dopo essere anche finita più volte al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini. Una situazione che sarebbe potuta anche sfociare in qualcosa di ancora più grave, dettata dalla gelosia di lui. Così è stato arrestato e condotto in carcere a Bologna. L’altro giorno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesena, hanno dato esecuzione a un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dal Giudice del Tribunale di Forlì su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un uomo di 71 anni, ritenuto presunto responsabile del reato di Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate a danno della moglie, 66enne. Le condotte violente dell’anziano uomo erano iniziate nel 2020 e si sono protratte fino a poche settimane fa, quando ha deciso di denunciarlo presso i Carabinieri di Cesena e andarsene di casa.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Maltrattamenti in famiglia. Picchia per anni la moglie: 71enne portato in carcere
- Spoleto, picchia per anni compagna e suocera davanti a figlia minorenne: arrestato 38enne
- Firenze, 14enne telefona alla polizia: «Venite a casa, il babbo picchia me e la mamma»
- Picchia compagna e figlia perché la bambina ha fatto cadere un pezzo di formaggio: 32enne arrestato
- Picchia la compagna e le provoca la lesione della milza. Arrestato trentottenne
- Picchia i genitori, arrestato e scarcerato. Ma non potrà rientrare in casa
- Gonzaga, maltratta e picchia i genitori da oltre due anni: arrestato 19enne
-
Picchia e minaccia la moglie per anni, marito violento condannato - L'avrebbe tra l'altro spinta nella cuccia del cane e obbligata a mettersi a quattro zampe. Per l’uomo è scattato anche il divieto di avvicinamento: la sentenza del Tribunale di Siena ... (msn.com)
-
Picchia e insulta la ex: «Sei di razza inferiore» - «Io sono inglese e tu sei un essere inferiore». Il marito violento viene condannato a 3 anni e 8 mesi per maltrattamenti in famiglia. Un quarantenne di origini inglesi, ma residente ... (ilmessaggero.it)
-
Picchia i figli con il mattarello e li chiude in camera senza cibo: i due minorenni scappano. Condannato a 3 anni e 6 mesi - PORTO VIRO (ROVIGO) - Oltre due anni vissuti in famiglia come fosse un incubo. Fino alla fuga da casa per andare a vivere dai nonni materni, con la madre mancata per malattia. Un incubo ... (ilgazzettino.it)
Video Maltrattamenti famiglia