Mancato rinnovo del contratto metalmeccanici in sciopero venerdì 28 marzo | Presidieremo tutte le portinerie
"Senza contratto si sciopera". Torna a levarsi il grido dei lavoratori metalmeccanici dell'industria e della piccola media impresa, che per la giornata di venerdì 28 marzo hanno proclamato uno sciopero di 8 ore, con tanto di volantinaggio e presidi nelle portinerie delle aziende più importanti.
Leggi su Livornotoday.it

Livornotoday.it - Mancato rinnovo del contratto, metalmeccanici in sciopero venerdì 28 marzo: "Presidieremo tutte le portinerie"
-
Rinnovo del contratto, trattativa rotta. Sciopero e corteo dei Metalmeccanici - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Metalmeccanici, nuovo sciopero e presidio sotto alla Prefettura - Un nuovo sciopero di otto ore e un nuovo presidio sotto la prefettura di Latina per i lavoratori del comparto metalmeccanico che si uniscono alla protesta nazionale. Fim, Fiom e Uilm scenderanno in ... (latinatoday.it)
-
Metalmeccanici, è sciopero generale: "È importante rinnovare il contratto in tempi rapidi" - La protesta di Fim, Fiom e Uilm: "Difendersi dalla concorrenza sleale del dumping contrattuale che penalizza salari e riduce diritti e tutele" ... (perugiatoday.it)
Video Mancato rinnovo