Maradona la rivelazione choc | abbandonato in agonia per 12 ore e morto per edema polmonare
Lasciato in agonia per dodici ore, poi la morte, da solo. Fanno accapponare la pelle i risultati dell’autopsia dell’icona del calcio argentino Diego Maradona resi pubblici per la prima volta durante il processo a sette dottori e infermieri che lo avevano curato prima della sua morte nel 2020. Due medici legali che hanno eseguito l’autopsia di Maradona hanno testimoniato che la grande icona del calcio mondiale ha sopportato fino a 12 ore di agonia prima della sua morte, mentre i liquidi si accumulavano nell’addome e nei polmoni. La causa della morte è stata determinata come edema polmonare acuto con insufficienza cardiaca e cardiomiopatia dilatativa, una patologia cardiaca, hanno affermato i media locali che hanno riferito sul processo.Maradona, una morte prevedibileLa morte di Maradona non è stata né improvvisa né inaspettata, ha scritto il quotidiano La Nación che ha citato l’esperto forense Carlos Mauricio Cassinelli mentre testimoniava in tribunale.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Maradona, la rivelazione choc: abbandonato in agonia per 12 ore e morto per edema polmonare
- Maradona, la rivelazione choc: abbandonato in agonia per 12 ore e morto per edema polmonare
- Maradona causa morte: un campione abbandonato al suo destino
-
Processo Maradona, gli avvocati mostrano il video choc dell'autopsia: «In corpo 4 litri di liquido, la morte era evitabile» - In Argentina nuovo atto del processo sulla morte di Diego Armando Maradona. Dopo le immagini choc della pancia gonfia, oggi (27 marzo) in aula è stato esibito il ... (ilmattino.it)
-
Maradona, nuove rivelazioni al processo: "La sua agonia è durata molto più di 12 ore" - Nuovi i retroscena emersi sulla morte di Diego Armando Maradona riportati dal dottor Carlos Cassinelli, uno dei medici che ha eseguito l'autopsia, durante il processo sulla morte dell'ex Pibe de Oro. (informazione.it)
-
Processo per la morte di Maradona, racconto choc del medico legale: "Agonia di 12 ore, non ha ricevuto cure" - Il medico legale che ha effettuato gli esami sul corpo di Maradona ha descritto le ultime ore del campione argentino al processo contro i medici che lo hanno curato ... (notizie.virgilio.it)
Video Maradona rivelazione