Marjan Jamali è libera ma resta l’accusa di essere una scafista Amnesty a Fanpage it | “Speriamo in un’assoluzione”
Marjan Jamali è stata liberata dopo 17 mesi di detenzione, ma continua a essere sotto processo, accusata di essere una scafista. Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International, dice a Fanpage.it di sperare fortemente in un'assoluzione, criticando le leggi italiane sull'immigrazione.Leggi su Fanpage.it
- Marjan Jamali è libera. Ma resta ancora l’accusa di essere una scafista
- Marjan Jamali è libera ma resta l'accusa di essere una scafista, Amnesty a : "Speriamo in un'assoluzione"
- Donne, vita e libertà di movimento. Maysoon e Marjan libere
- Libera! Reggio Calabria festeggia Maysoon Majidi con un murales
- Edizione del 28 marzo 2025
- Rassegna stampa 25-03-2025 edizioni Calabria
-
Marjan Jamali è libera ma resta l’accusa di essere una scafista, Amnesty a Fanpage.it: “Speriamo in un’assoluzione” - Marjan Jamali è stata liberata dopo 17 mesi di detenzione, ma continua a essere sotto processo, accusata di essere una scafista ... (fanpage.it)
-
Marjan Jamali è libera. Ma resta ancora l’accusa di essere una scafista - Immigrazione (Italia) Dopo 17 mesi di inferno, l’iraniana Marjan Jamali può finalmente considerarsi una persona libera. Il tribunale del Riesame di Reggio Calabria ne ha disposto la libertà. Termina d ... (ilmanifesto.it)
-
Marjan Jamali, un’altra vittima del decreto Cutro attende il Riesame - Immigrazione (Italia) «Come avete visto dai documenti a vostra disposizione, da oltre un anno sono detenuta, prima in carcere ed ora agli arresti domiciliari, anche se non ho fatto nulla. Io sono sicu ... (ilmanifesto.it)
Video Marjan Jamali