Marracash contro i Ferragnez | Inventare un amore finto è peggio della truffa sui bambini hanno creato un meccanismo criminale
Durissimo attacco di Marracash a Fedez e Chiara Ferragni: il rapper, infatti, ha parlato senza mezzi termini dell’ormai ex coppia Fuori dalla Bolla. Il cantante ha inizialmente preso le difese dell’influencer sul cosiddetto Pandoro-gate: “L’ultimo scandalo per cui si è indignata la gente è il caso di Chiara Ferragni. A me viene da dire che ormai è too much. Fosse stata un uomo ci sarebbe stato questo accanimento? Non l’ha pagata un po’ troppo anche in quanto donna? Magari mi sbaglio”.Diversa, invece, l’opinione sulla relazione tra Fedez e l’imprenditrice digitale: “Nella storia di Chiara, io trovo che la cosa più brutta al di là della truffa vera e monetaria, i panettoni, i bambini. Ma la truffa lì era la storia d’amore. La loro relazione era la vera truffa, che poi era alla base di tutto quel meccanismo lì”.
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Marracash contro i Ferragnez: “Inventare un amore finto è peggio della truffa sui bambini, hanno creato un meccanismo criminale”
- Marracash contro Fedez e Chiara Ferragni: «Inventare un amore finto è peggio della truffa sui bambini, hanno c
- Marracash contro i Ferragnez: "Hanno creato un meccanismo criminale"
- Fedez, Marracash e Guè Pequeno, scoppia un nuovo capitolo della guerra rap
Video Marracash contro