Martina Colombari | Ho cercato di capire il disagio di mio figlio Achille ora è seguito dalle persone giuste Un genitore deve a un certo punto tirarsi indietro
A luglio l’ex Miss Italia compirà cinquant’anni: «Non so se sono pronta per questo passaggio. Inutile negarlo, è un giro di boa che non passa inosservato. E per una donna è più difficile gestirlo, bisogna prepararsi»
Leggi su Vanityfair.it

Vanityfair.it - Martina Colombari: «Ho cercato di capire il disagio di mio figlio Achille, ora è seguito dalle persone giuste. Un genitore deve a un certo punto tirarsi indietro»
- Martina Colombari: «Ho cercato di capire il disagio di mio figlio Achille, ora è più chiaro. Con Tomba favola alla Disney, finì perché io uscii dall'ombra»
- Martina Colombari: "Mio figlio Achille oggi sta meglio, è seguito dalle persone giuste. Ho cercato di capire il suo disagio"
- Martina Colombari: «Ho cercato di capire il disagio di mio figlio Achille, ora è seguito dalle persone giuste. Un genitore deve a un certo punto tirarsi indietro
- Martina Colombari: "Con Alberto Tomba fu una favola Disney. È finita dopo una mia copertina"
- Martina Colombari: “Ho scampato la morte due volte”
- Martina Colombari: «La bellezza è un talento»
-
Martina Colombari: “Mio figlio Achille oggi sta meglio, è seguito dalle persone giuste. Ho cercato di capire il suo disagio” - Martina Colombari, in una lunga intervista, ha parlato del periodo difficile vissuto dal figlio Achille, ma anche dell'amore con Billy Costacurta e della ... (fanpage.it)
-
Martina Colombari parla del figlio Achille: “Ho cercato di capire il suo disagio, ora è più chiaro” - "Ma un genitore non è un carabiniere": l'ex Miss Italia parla dei problemi avuti dal suo primogenito Martina Colombari ripercorre la sua carriera ma parla anche della sua vita privata e del figlio Ach ... (tpi.it)
-
Martina Colombari si confessa: «mio figlio Achille mi ha insegnato a perdere il controllo» - Martina Colombari si racconta: il figlio Achille, l'amore con Alberto Tomba e il suo matrimonio con Costacurta. (msn.com)
Video Martina Colombari