Martina Colombari | Ho cercato di capire il disagio di mio figlio ora è seguito dalle persone giuste
Martina Colombari si avvicina al traguardo dei cinquant’anni con una vita ricca di esperienze e ruoli che ha saputo bilanciare con determinazione. Madre, moglie, attrice e volontaria impegnata nel sociale, ha affrontato momenti di fragilità e di grande forza, trovando sempre un equilibrio.La maternità è uno degli aspetti più significativi della sua vita e il punto di partenza del suo racconto. «Achille sta meglio. La sua è la storia di tanti adolescenti e post-adolescenti in un mondo complicato. I social si sono accaniti perché è figlio di due personaggi famosi, ma di situazioni come la sua ce ne sono tantissime», ha spiegato al Corriere. Il percorso è stato impegnativo, ma Martina e il marito, Billy Costacurta, non hanno mai smesso di sostenerlo: «Gli siamo stati vicini come potevamo, facendo quello che dovevamo per capire il suo disagio.
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - Martina Colombari: «Ho cercato di capire il disagio di mio figlio, ora è seguito dalle persone giuste»
- Martina Colombari: «Ho cercato di capire il disagio di mio figlio Achille, ora è più chiaro. Con Tomba favola alla Disney, finì perché io uscii dall'ombra»
- Martina Colombari: «Ho cercato di capire il disagio di mio figlio Achille, ora è seguito dalle persone giuste. Un genitore deve a un certo punto tirarsi indietro
- Martina Colombari: «Ho cercato di capire il disagio di mio figlio, ora è seguito dalle persone giuste»
- Martina Colombari parla per la prima volta del figlio Achille Costacurta: “Ho cercato di capirlo”
- Martina Colombari: "Mio figlio Achille oggi sta meglio, è seguito dalle persone giuste. Ho cercato di capire il suo disagio"
- Martina Colombari: “Ho cercato di capire il disagio di mio figlio Achille, ora è più chiaro”
Video Martina Colombari