Marzo dedicato alle donne a Francavilla al Mare | gli ultimi eventi del mese e la proiezione di ' The wife vivere nell' ombra'

Il mese di Marzo a Francavilla al Mare è dedicato alle donne con il Comune che raccoglie in un unico programma le molteplici iniziative a cura di associazioni e gruppi presenti sul territorio. Il collettivo Tante da raccontare-donne che ce la stanno mettendo tutta e il gruppo di lettura Spazio.
Marzo dedicato alle donne a Francavilla al Mare |  gli ultimi eventi del mese e la proiezione di

Chietitoday.it - Marzo dedicato alle donne a Francavilla al Mare: gli ultimi eventi del mese e la proiezione di 'The wife, vivere nell'ombra'

Leggi su Chietitoday.it

  • Marzo dedicato alle donne a Francavilla al Mare: gli ultimi eventi del mese e la proiezione di 'The wife, vivere nell'ombra'
  • Ad Arcisate “Il nostro 8 marzo”, La Scelta riflette in un incontro dedicato alle donne
  • Eboli, al Museo Archeologico un 8 marzo dedicato alle donne dell’antichità
  • L’8 marzo dedicato alle donne non più giovani. Nota del Garante dei diritti degli Anziani del Silvia Antichetti
  • A Bra il mese di marzo è dedicato alla donna
  • “Il ruolo dei consultori nella prevenzione”, il 27 marzo un convegno dedicato al benessere delle donne di tutte le età
Ne parlano su altre fonti

  • A Valenza marzo sarà dedicato alla donna tra incontri, spettacoli teatrali, una mostra e un concerto - VALENZA – Nel mese di marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, l’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Valenza intende celebrare la giornata dell’8 marzo ... (radiogold.it)
  • A Bra il mese di marzo è dedicato alla donna - Acquista quindi una rilevanza ancor più marcata un articolato momento di riflessione come “Marzo Donna”, programma di iniziative che anche quest’anno Comune di Bra e Consulta Pari Opportunità ... (cuneo24.it)
  • Marzo delle donn? 2025, un mese intero dedicato alle battaglie per i diritti delle donne e alla lotta alle disuguaglianze di genere a Cesena - A Cesena, la Giornata Internazionale della Donna dura per l’intero mese di marzo. A definire il ricco programma che dal 1° al 28 del mese coinvolgerà la comunità promuovendo la parità di ... (forli24ore.it)

Video Marzo dedicato