Mastella sul maltrattamento cani | Scene orribili rispetto a persone fragili mi vergogno
Tempo di lettura: < 1 minutoIntervenuto durante la conferenza stampa di bilancio conclusivo dell’evento ‘Janara’, il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha usato parole fortissime contro chi sta alimentando l’odio verso chi avrebbe, il condizionale è ancora d’obbligo, maltrattato alcuni cani.“Ho visto Scene orribili verso persone fragili, mi vergogno di far parte di una società del genere. Possono aver sbagliato, ed è tutto da confermare, ma la carognaggine di tante persone è ripugnante. Siamo in presenza di persone in difficoltà, tra l’altro non ci sono ancora prove, noi come comune e servizi sociali abbiamo fatto di tutto. Anche io ho una cagnetta che amo, ma l’amore non deve portare all’odio, il mio avvocato è già all’opera per difendermi dagli attacchi d’odio nei miei confronti”.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Mastella sul maltrattamento cani: “Scene orribili rispetto a persone fragili, mi vergogno”
- Fioccano le denunce contro il presunto violentatore di cani
-
Abusi sui cani a Benevento, cos'è successo davvero? Il sindaco Mastella fa chiarezza - Abusi su cani a Benevento: il sindaco Mastella interviene in esclusiva a Tag24 sul caso che ha sconvolto la città e l'Italia intera. Sabato 5 aprile manifestazione nazionale con l’attivista Enrico Riz ... (tag24.it)
-
Presunti abusi su cani, Mastella ribadisce: “Abbiamo fatto tutto il possibile, le indagini faranno chiarezza” - Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, è intervenuto nuovamente sulla vicenda dei presunti maltrattamenti ai danni di animali, ribadendo che l’amministrazione comunale ha agito nel pieno rispetto ... (ntr24.tv)
-
Mastella: “Monitorata vicenda di presunti abusi su animali, in corso attività investigativa” - In merito alla vicenda di presunti abusi e maltrattamenti su animali che interesserebbe una famiglia residente a Benevento, l’amministrazione comunale, per il tramite dei Servizi sociali, ha monitorat ... (ntr24.tv)
Video Mastella sul