Matteo Berrettini perde con Fritz | Orgoglio per aver giocato alla pari ma mi rode Semifinale a pochi punti
Matteo Berrettini ha lottato con Taylor Fritz nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami, venendo sconfitto con il punteggio di 7-5, 6-7(7), 7-5 dopo due ore e 46 minuti di grandissima battaglia. Il tennista italiano ha lottato alla pari con il padrone di casa sul cemento statunitense, fermandosi a un passo dal grande colpaccio contro il numero 4 del mondo.Il romano ha perso il servizio nel dodicesimo gioco del primo set, poi ha annullato sei match-point nella seconda frazione (quattro nel tie-break) e ha prolungato la contesa, ma sul 5-5 del terzo set l’americano gli ha strappato il servizio e si è involato verso il successo. La corsa del nostro portacolori termina alle porte delle semifinali, ma il livello di gioco espresso fa ben sperare per il futuro.Matteo Berrettini ha analizzato la propria prestazione ai microfoni di Sky: “È stata una serata bella perché è stato un match di altissimo livello, ma con un finale un po’ amaro perché ho perso.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Matteo Berrettini perde con Fritz: “Orgoglio per aver giocato alla pari, ma mi rode. Semifinale a pochi punti”
- Berrettini eroico, ma vince Fritz che vola in semifinale a Miami: sfiderà il ceco Mensik
- Berrettini lotta alla pari con Fritz ma si arrende in tre set: cosa è sucesso nella notte
- Berrettini, che peccato. Lotta da leone per tre ore, poi cede al 3° contro Fritz
- ATP Miami: l’urlo strozzato di Matteo, Fritz piega un grande Berrettini e vola in semifinale
- Berrettini-Fritz, in palio la semifinale: quando e dove vederla
- Miami Open, i risultati dei quarti: Fritz e Sabalenka ai quarti: eliminati Berrettini e Paolini
-
Matteo Berrettini perde con Fritz: “Orgoglio per aver giocato alla pari, ma mi rode. Semifinale a pochi punti” - Matteo Berrettini ha lottato con Taylor Fritz nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami, venendo sconfitto con il punteggio di 7-5, 6-7(7), 7-5 dopo ... (oasport.it)
-
Berrettini, che peccato: Fritz vince in 3 set e vola in semifinale a Miami - MIAMI (Stati Uniti) - Uno stoico Matteo Berrettini si arrende al 3° set contro Taylor Fritz (numero 4 al mondo) ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami. Il tennista azzurro è stato sconfitto con ... (tuttosport.com)
-
Tennis, Berrettini perde con Fritz ed esce ai quarti di finale del torneo di Miami - Matteo Berrettini esce ai quarti di finale del torneo 1000 di Miami. Il romano, numero 27 del ranking mondiale, è stato eliminato in tre set dallo ... (msn.com)
Video Matteo Berrettini