Medvedev impietoso su Zelensky | Scacco matto da Trump se firma sulle terre rare farà la fine di Mussolini
«Gli americani hanno presentato un’eccellente bozza di accordo sulle materie prime al maniaco di Kiev. Se il regime di Kiev lo approva, il tossicodipendente e soci saranno impiccati a piazza Maidan, come Mussolini». A scriverlo su X è il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitri Medvedev, attaccando a testa bassa Volodymyr Zelensky. «Se lo rifiuta, gli Stati Uniti azzereranno il regime di Bandera – commenta riferendosi al nazionalista ucraino Stepan Bandera -. Scacco matto». Nel frattempo, un portavoce del consiglio per la sicurezza nazionale della Casa Bianca ha respinto la proposta di Vladimir Putin di «una amministrazione transitoria» sotto l’egida dell’Onu al fine di organizzare elezioni presidenziali «democratiche» in Ucraina e negoziare poi un accordo di pace con le nuove autorità.Leggi su Open.online
- Medvedev impietoso su Zelensky: «Scacco matto da Trump, se firma sulle terre rare farà la fine di Mussolini
- Medvedev, finalmente il porco Zelensky ha avuto una sberla - Lo scrive l'ex presidente russo, Dmitri Medvedev, su X dopo lo scontro alla Casa Bianca tra i presidenti americano e ucraino. (ansa.it)
- Medvedev, finalmente il porco Zelensky ha avuto una sberla - Lo scrive l’ex presidente russo, Dmitri Medvedev, su X dopo lo scontro alla Casa Bianca tra i presidenti americano e ucraino. (ANSA). Tags: Medvedev, finalmente il porco Zelensky ha avuto una sberla ... (espansionetv.it)
- Ucraina: Medvedev, da Trump schiaffo deciso al maiale ingrato Zelensky - È quanto scrive in un post sul social X il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev ... tra il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il suo omologo statunitense Donald ... (msn.com)
Video Medvedev impietoso