Meloni al Financial Times | Vance ha ragione
Al centro del dibattito politico in Italia c’è l’intervista della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni al Financial Times, in cui dà ragione ad alcune critiche degli Stati Uniti nei confronti dell’Europa. L’opposizione è insorta.Servizio di Augusto Cantelmi Meloni al Financial Times: “Vance ha ragione” TG2000.
Leggi su Tv2000.it

Tv2000.it - Meloni al Financial Times: “Vance ha ragione”
- Meloni al Financial Times: “D'accordo con Vance, l’Europa si è un po' persa”
- Meloni a FT: «infantile» scegliere tra Trump e Ue. «Condivido le critiche di Vance, l’Europa si è un po’ persa»
- Meloni al Financial Times: “JD Vance ha ragione, l’Europa si è persa”. Schlein: sta con Trump e Musk
- L'intervista di Giorgia Meloni al Financial Times, intervista a Chiara Braga (28.03.2025)
- Meloni al Financial Times: “Vance ha ragione”
- Meloni al Ft: «Le critiche di Vance? Sono d'accordo con lui. Trump non è un avversario. I dazi? C'erano anche con Biden»
-
Cos’ha detto Giorgia Meloni al Financial Times su Vance, i dazi di Trump e la guerra in Ucraina - Nell'intervista rilasciata al Financial Times, la premier Meloni espone la posizione dell'Italia nei confronti delle tensioni tra Stati Uniti e Europa ... (fanpage.it)
-
Meloni al Financial Times: «Scegliere tra Unione europea e Trump è infantile» - Giorgia Meloni respinge l'idea di un'Italia costretta a schierarsi tra Stati Uniti ed Europa. Lo ha detto al Financial Times. (msn.com)
-
Giorgia Meloni al Financial Times: "Infantile scegliere tra Trump e l'Europa" - La premier al quotidiano britannico: "Sono più vicina a lui che ad alcuni leader europei. Le sue critiche e quelle di Vance? Ce l'avevano con ... (huffingtonpost.it)
Video Meloni Financial