Mercoledì 2 aprile Don Chisciotte tragicommedia dell’arte chiude la stagione del teatro Tosti di Ortona
Si conclude la stagione teatrale della grande prosa del teatro Tosti di Ortona, diretto dalla Compagnia dell’Alba, con un importante appuntamento previsto per il 2 aprile alle 20.45: "Don Chisciotte tragicommedia dell’arte", una produzione Stivalaccio teatro/teatro Stabile del Veneto.
Leggi su Chietitoday.it

Chietitoday.it - Mercoledì 2 aprile “Don Chisciotte tragicommedia dell’arte” chiude la stagione del teatro Tosti di Ortona
- Mercoledì 2 aprile “Don Chisciotte tragicommedia dell’arte” chiude la stagione del teatro Tosti di Ortona
- VIESTE/ NEL TRENTESIMO ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI DON LUIGI FASANELLA MESSA IN SUFFRAGIO MERCOLEDÌ 2 APRILE CELEBRATA DAL VESCOVO D’AMBROSIO
- Monteprandone, mercoledì l'incontro "Osea, la Prostituta e la Chiesa Morente" con Don Dino Pirri
- Brescia, Laba inaugura l’anno accademico con Marta Salogni
- Thiene: XLIV stagione di prosa con il “Don Giovanni"
- Mercoledì 2 aprile Monreale si tinge di blu per la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell'Autismo
-
Mercoledì 2 aprile “Don Chisciotte tragicommedia dell’arte” chiude la stagione del teatro Tosti di Ortona - Si conclude la stagione teatrale della grande prosa del Teatro Tosti di Ortona, diretto dalla Compagnia dell’Alba, con un importante appuntamento previsto per il 2 aprile alle 20.45: "Don Chisciotte ... (chietitoday.it)
- Merate: conferenza sull'autismo, mercoledì 2 aprile - Se ne parlerà in una conferenza, mercoledì 2 aprile a Merate nella sala civica di via fratelli Cernuschi. (merateonline.it)
Video Mercoledì aprile