Milan il capo ultrà Lucci al GUP | Non ho fatto i soldi con la curva parlavo con Berlusconi di calcio | Serie A
2025-03-27 22:55:00 Fermi tutti!Milan, il capo ultrà Lucci al GUP: “Non ho fatto i soldi con la curva, parlavo con Berlusconi di calcio” Serie A calciomercato.com Home Milan, il capo ultrà Lucci al GUP: “Non ho fatto i soldi con la curva, parlavo con Berlusconi di. Getty Images Alessandro Di Gioia 7 ore fa Il capo ultrà del Milan, ex leader della curva Sud, Luca Lucci, detto “il toro”, in carcere da sei mesi, oggi si è fatto interrogare nell’aula bunker davanti al carcere Milanese di San Vittore.
Leggi su Justcalcio.com

Justcalcio.com - Milan, il capo ultrà Lucci al GUP: “Non ho fatto i soldi con la curva, parlavo con Berlusconi di calcio” | Serie A
- L’ex capo ultras del Milan Luca Lucci: “Andavo a casa di Berlusconi a parlare di calcio”
- Inchiesta ultrà, Luca Lucci: «Ho sempre fatto i soldi con la droga, mai con la curva. Andavo a casa di Berlusconi per parlare di calcio»
- Parla Luca Lucci ex capo ultrà a processo: “Il Milan sapeva. Berlusconi? Andavo a casa sua”
- Milan, il capo ultrà Lucci al GUP: "Non ho fatto i soldi con la curva, parlavo con Berlusconi di calcio"
- Caso ultras, Lucci al gup: Non ho mai fatto soldi con la Curva Sud
- L’inchiesta sugli affari illeciti delle curve di San Siro. Il “toro rossonero” Lucci al gup: “Non ho mai fatto i soldi con la Sud, ma con business illeciti e la droga”
-
Milan, il capo ultrà Lucci al GUP: "Non ho fatto i soldi con la curva, parlavo con Berlusconi di calcio" - Il capo ultrà del Milan, ex leader della Curva Sud, Luca Lucci, detto `il toro`, in carcere da sei mesi, oggi si è fatto interrogare ... (msn.com)
-
Capo ultrà Lucci al gup, 'non ho fatto i soldi con la curva' - (ANSA) - MILANO, 27 MAR - "Non ho mai fatto soldi con la curva, i soldi li ho fatti con affari illeciti che non c'entrano nulla, con la droga. Il fondo cassa della Sud è sempre stato gestito in modo t ... (msn.com)
-
Il capo ultrà del Milan Luca Lucci chiarisce il suo ruolo durante l’interrogatorio a San Vittore - Luca Lucci, ex leader degli ultrà del Milan, è in carcere per associazione a delinquere e tentato omicidio. Durante l'interrogatorio ha negato irregolarità nella gestione della curva Sud. (gaeta.it)
Video Milan capo