MindsEye il nuovo gioco dell’ex boss di Rockstar North di GTA ha una data di uscita ufficiale
L’attesa è finita: MindsEye, il nuovo action-thriller sviluppato da Build a Rocket Boy, ha finalmente una data di uscita ufficiale. Il gioco, nato dalla mente di Leslie Benzies, storico ex presidente di Rockstar North e figura chiave dietro il successo di Grand Theft Auto, arriverà il 10 giugno 2025 su PlayStation 5, Xbox Series XS e PC. L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer spettacolare, che mostra una città futuristica ricca di misteri e pericoli.Come abbiamo visto nel trailer pubblicato nel corso dell’ultimo State of Play, MindsEye trasporta i giocatori in Redrock City, una metropoli dominata dalle multinazionali hi-tech e dalla pervasività della tecnologia. In questa società distopica, algoritmi onnipresenti monitorano la vita quotidiana, mentre robot intelligenti svolgono la maggior parte dei lavori manuali.
Leggi su Game-experience.it

Game-experience.it - MindsEye, il nuovo gioco dell’ex boss di Rockstar North di GTA ha una data di uscita ufficiale
- MindsEye esce prima di GTA 6: il nuovo action dell'ex boss di Rockstar North ha una data!
- MindsEye arriva nell’estate 2025 su PS5 e mostra un nuovo trailer di gameplay e uno cinematico
- Confermata la data di uscita di Metal Gear Solid Delta: sono aperti i preordini, ma su PC il costo è… importante!
- Dai un'occhiata al secondo trailer di MindsEye, che conferma la data di uscita di giugno
-
MindsEye esce prima di GTA 6: il nuovo action dell'ex boss di Rockstar North ha una data! - Il team Build a Rocket Boy fissa la data di MindsEye con uno spettacolare trailer che mette in mostra il nuovo, esplosivo action del papà di GTA ... (everyeye.it)
- MindsEye si mostra con un trailer ufficiale sulla storia per il nuovo gioco dell'ex-designer di GTA - Benzies ha fondato il nuovo studio Build a Rocket Boy, collaborando quindi con IO Interactive, sviluppatore di Hitman, che in questo caso farà da publisher per MindsEye. Oltre a essere un gioco d ... (msn.com)
-
Il nuovo gioco dal "papà" di GTA sarà come una serie Netflix - Un mondo non aperto, ma ricco e profondo: gli sviluppatori di MindsEye, in uscita in estate, puntano tutto sulla qualità dei dettagli. (msn.com)
Video MindsEye nuovo