Mio marito è stato ucciso dai veleni dell’Ilva e ora l’Europa condanna l’Italia
Franca D’Errico è la vedova di un operaio del siderurgico di Taranto morto 15 anni fa per un tumore ai polmoni, ha portato il suo caso di fronte alla Cedu di Strasburgo. “La Corte ammette che non è stata condotta un’inchiesta efficace: ora giustizia è stata fatta. L’intera.
Leggi su Repubblica.it

Repubblica.it - “Mio marito è stato ucciso dai veleni dell’Ilva e ora l’Europa condanna l’Italia”
-
“Mio marito è stato ucciso dai veleni dell’Ilva e ora l’Europa condanna l’Italia” - Franca D’Errico è la vedova di un operaio del siderurgico di Taranto morto 15 anni fa per un tumore ai polmoni, ha portato il suo caso di fronte alla Cedu di ... (bari.repubblica.it)
-
“Ho ucciso mia moglie”: femminicidio Spoleto, l’uomo in commissariato - Donna trovata morta in un appartamento: indagini della polizia. Il magistrato nella casa della tragedia. Intervento del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Profondo lo choc della gente i ... (msn.com)
-
Donna uccisa a Spoleto, ipotesi femminicidio. Il marito: "Ho ucciso mia moglie" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Mio marito