Mirna Mastronardi | Mia figlia Dea suicida a 15 anni non aveva mai dato segni di disagio
Sono trascorsi quasi sei mesi dal giorno in cui Dea Mastronardi, 15enne di Marconia di Pisticci (Matera), si è tolta . Mirna Mastronardi: “Mia figlia Dea suicida a 15 anni, non aveva mai dato segni di disagio” su Perizona.it
Leggi su Perizona.it

Perizona.it - Mirna Mastronardi: “Mia figlia Dea suicida a 15 anni, non aveva mai dato segni di disagio”
- «Mia figlia si è tolta la vita a 15 anni. Ora ho paura di guardare nel suo telefono e scoprire la verità»
- «Mia figlia Dea suicida a 15 anni». La madre: «Ho paura di guardare nel suo telefonino. La premier Meloni mi ha commosso»
- Mirna Mastronardi e il suicidio della figlia Dea, Meloni telefona alla madre: "Pensavo fosse uno scherzo"
- La figlia 15enne si tolse la vita lei ora lavora per i ragazzi: “Giorgia Meloni mi ha ringraziata”
- «Mia figlia Dea si è suicidata a 15 anni, sopraffatta dalla sua vita digitale. Non deve più succedere: ragazzi
- “Ho perso la mia Dea a 15 anni senza un perché. E io ho paura di guardare dentro il suo telefonino”
-
«Mia figlia si è tolta la vita a 15 anni. Ora ho paura di guardare nel suo telefono e scoprire la verità» - Mirna Mastronardi era la madre di Dea. La 15enne si è tolta la vita il 4 ottobre del 2024 a Pisticci in provincia di Matera. Dea studiava al liceo scientifico di Policoro. E la madre non sa ancora per ... (msn.com)
-
"Mia figlia Dea si è tolta la vita a 15 anni, sopraffatta dalla vita digitale: ragazzi alzate gli occhi dal telefono" - ROMA. Era il 4 ottobre 2024 quando sua figlia, Dea, si è tolta la vita. Aveva solo 15 anni. Mirna Mastronardi da allora lavora per aiutare i ragazzi in quella che oggi viene definita l'emergenza del ... (youtg.net)
-
La figlia 15enne si tolse la vita lei ora lavora per i ragazzi: “Giorgia Meloni mi ha ringraziata” - La mamma della 15enne della provincia di Matera che si è tolta la vita lo scorso 4 ottobre, racconta come la tragedia l’ha travolta motivandola a un nuovo ... (bari.repubblica.it)
Video Mirna Mastronardi