Mister Movie | Alan Ritchson la scena di combattimento di Reacher che è andata terribilmente male
Ok, parliamoci chiaro. Alan Ritchson interpreta un tipo tosto in Reacher. Ma indovina un po'? Anche Reacher può essere battuto, specialmente quando il suo interprete decide di fare tutto da solo! Di recente, Ritchson ha svelato un'esperienza folle accaduta durante le riprese di una sequenza di combattimento per il finale della terza stagione. Stiamo parlando di un colpo così forte che lo ha messo K.O. per un giorno e mezzo.Sì, hai letto bene. Un giorno e mezzo. "Sono finito nel settimo girone dell'inferno": Ecco come è andataEcco la storia. Durante una scena di combattimento particolarmente intensa con Olivier Richters, che interpreta Paulie, Ritchson è stato sbattuto con tale forza contro un tavolo da romperlo. Secondo Ritchson, si è risvegliato circa 36 ore dopo. Immagina di svegliarti dopo tutto quel tempo.
Leggi su Mistermovie.it

Mistermovie.it - Mister Movie | Alan Ritchson, la scena di combattimento di Reacher che è andata terribilmente male
- Alan Ritchson e il ritorno per “Blue Mountain State” più di 10 anni dopo - Per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti Alan Ritchson e il mondo del cinema, segui Mister Movie. Troverai news, anteprime, interviste e molto altro sul mondo dello spettacolo. (mistermovie.it)
-
War Machine, per Alan Ritchson sarà "il più grande film che Netflix abbia mai fatto" - Oltre a Reacher, Alan Ritchson sarà anche protagonista di un nuovo film d'azione di Netflix intitolato War Machine che ha definito "il più grande mai realizzato" finora dal colosso streaming. (comingsoon.it)
- Alan Ritchson Calls 'War Machine' the "Biggest Movie Netflix Has Ever Done" - Alan Ritchson is making a bold prediction: War Machine is going to be Netflix’s biggest movie ever. Now, if he's in it, there's probably a chance that is literally true, but let's read on. (collider.com)
Video Mister Movie