Mistero al parco giochi bambini con bruciore sospetto agli occhi Scattano i controlli

Sansepolcro (Arezzo), 28 marzo 2025 – Irritazioni agli occhi, ma evidentemente nulla di irregolare nel funzionamento della giostra. Piccolo Mistero a Sansepolcro su una vicenda legata alla presenza del luna park, che dal 15 marzo è in attività sul piazzale del palazzetto dello sport. Questa la ricostruzione dei fatti: proprio all’indomani del primo fine settimana di apertura, alcuni genitori si rivolgono al medico oculista perché i figli, nel corso della notte, hanno accusato bruciori e arrossamenti agli occhi, avendo al mattino difficoltà nell’aprirli come quando subentra la congiuntivite, ma con la differenza che non erano state riscontrate le relative secrezioni (niente di grave, comunque), per cui il dubbio è diventato più forte quando i casi sono diventati una decina e tutti erano stati al luna park.
Mistero al parco giochi bambini con bruciore sospetto agli occhi  Scattano i controlli

Lanazione.it - Mistero al parco giochi, bambini con bruciore sospetto agli occhi. Scattano i controlli

Leggi su Lanazione.it

  • Mistero al parco giochi, bambini con bruciore sospetto agli occhi. Scattano i controlli
  • Caramelle: “Il mistero dell’eucalipto”, un albo avventuroso. Guerra e pace tra tassi e koala
  • Mistero al parco giochi di Paese, scatta l'allarme bomba e arrivano gli artificieri che svelano la verità
  • Il mistero dello scheletro ritrovato nel Parco dell’Appia Antica a Roma
  • Il mistero di Burj Al Babas: la città fantasma dei castelli in Turchia che sembra Disneyland
  • Borgosesia, il mistero dei 30mila euro: trovati in una borsa al parco, affidati ai vigili e spariti
Ne parlano su altre fonti

  • mistero al parco giochiIl parco giochi Margherita ‘rifiorisce’ in ricordo di Alberto Tron - Per la bella stagione, il parco giochi Margherita di Pomaretto ‘rifiorisce’ grazie a una donazione della famiglia del giovane falegname Alberto Tron. Il ragazzo, molto amato, è scomparso il 17 marzo ... (torinoggi.it)
  • Dopo i bagordi, vetri rotti al parco giochi - È quanto si poteva osservare negli scorsi giorni al parco giochi Benigno Antognini che si trova in centro città a Bellinzona, inserito tra due strade, la cantonale via Guisan e il viale Officina. (laregione.ch)
  • Al parco giochi per bambini scoperta una svastica enorme con la scritta “Hitler” - Un'amara scoperta quella realizzata da alcuni residenti del Collatino oggi, dopo aver raggiunto il parco giochi per bambini di via Camillo Prampolini, a ridosso di viale Palmiro Togliatti. (fanpage.it)

Video Mistero parco