Modena Mandelli | Catanzaro squadra difficile Rimesso il focus sull' obbiettivo salvezza
Al rientro dalla sosta il Modena si troverà davanti il Catanzaro, partita da non sbagliare vista la classifica molto corta che vede i playout distanti solo 3 punti. I calabresi vengono da una larga vittoria nel derby e stanno spingendo per cercare di ottenere il 4° posto ai danni della Cremonese.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - Modena, Mandelli: "Catanzaro squadra difficile. Rimesso il focus sull'obbiettivo salvezza"
- Modena, Mandelli: "Catanzaro squadra difficile. Rimesso il focus sull'obbiettivo salvezza"
- Verso Modena-Catanzaro, Mandelli: “L’effetto Braglia può essere determinante”
- Modena-Catanzaro, Mandelli: “L’effetto Braglia può essere determinante”
- LIVE – Modena Fc, la conferenza di mister Mandelli alla vigilia del match casalingo contro il Catanzaro
- Verso Modena-Catanzaro, Mandelli alle prese con il problema approcci
- Tra malumori e critiche il Modena mette nel mirino il Catanzaro
-
Verso Modena-Catanzaro: Mandelli ritrova Di Pardo e punta sull’effetto Braglia - MODENA – Dopo due settimane di sosta, il Modena di Mister Paolo Mandelli è pronto a tornare in campo. Domani pomeriggio al “Braglia” i canarini affronteranno il Catanzaro nella 31ª giornata del ... (infooggi.it)
-
Catanzaro, al “Braglia quasi 2.000 tifosi. Caserta: «Non possiamo più nasconderci» - Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto ... (corrieredellacalabria.it)
-
Il Braglia si annuncia ’caldo’. Palumbo e Caso per risalire - Il Modena, dopo l’appello ai tifosi, confida nel fattore campo contro il Catanzaro. Serviranno le giocate migliori dei due fantasisti. Squadra in ritiro anticipato. (msn.com)
Video Modena Mandelli