Mollicone Festival della Musica Sacra significa tanto per il Lazio
ROMA (ITALPRESS) – “Un’iniziativa bellissima, ringrazio Rocca e Baldassarre che l’hanno ideata. Fare un Festival della Musica Sacra italiana ed europea nel Lazio significa tante cose: valorizzare l’eccellenza della Musica Sacra ed europea, significa dare valore a tanti luoghi meravigliosi del Lazio, significa celebrare la Musica Sacra durante il Giubileo e su questo, come commissione Cultura e come componente della Commissione Giubileo presso Palazzo Chigi, possiamo dire che è stata fatta una macchina sincronica meravigliosa con Dicastero e Vaticano per dare il più possibile anche un aspetto culturale al Giubileo”. Lo ha detto Federico Mollicone, presidente della Commissione Cultura della Camera, partecipando all’inaugurazione a Roma del “Lazio Musica Sacra Festival 2025”. xb1/fsc/gtrUnlimited News - Notizie dal mondo
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Mollicone “Festival della Musica Sacra significa tanto per il Lazio”
- Mollicone “Festival della Musica Sacra significa tanto per il Lazio”
- Baldassarre "Festival Musica Sacra esalta patrimonio culturale Lazio"
- Vicari “Festival della Musica Sacra del Lazio occasione unica”
- Urso "Per Stm quello di Catania è il più importante investimento"
- Il presidente Mattarella riceve il "Trio Tercon" al Quirinale
- Schifani "Vicenda Stm troverà soluzione, la Regione farà la sua parte"
-
Mollicone “Festival della Musica Sacra significa tanto per il Lazio” - ROMA (ITALPRESS) - “Un’iniziativa bellissima, ringrazio Rocca e Baldassarre che l’hanno ideata. Fare un festival della musica sacra italiana ed europ ... (italpress.com)
- Sanremo, il Coro Filarmonico Musica Nova si esibisce al 18° Festival di musica sacra - nell’ambito del 18° Festival di musica sacra, che si svolgerà nel Casinò Terrazura Cagnes-sur-Mer, con il Requiem di Mozart, versione a quattro mani di Czerny, dopo l’ultimo successo a ... (riviera24.it)
Video Mollicone Festival