Monopattini elettrici | la Polizia Locale attiva controlli e formazione per una mobilità più sicura

controlli soprattutto in centro storico, oltre che nelle "zone extraurbane dove la circolazione ai Monopattini è interdetta", ma anche attività di informazione preventiva alla cittadinanza e nelle scuole, oltre ad una formazione specifica per i 180 agenti del Comando di Polizia Locale di Modena.
Monopattini elettrici |  la Polizia Locale attiva controlli e formazione per una mobilità più sicura

Modenatoday.it - Monopattini elettrici: la Polizia Locale attiva controlli e formazione per una mobilità più sicura

Leggi su Modenatoday.it

  • Monopattini elettrici: la Polizia Locale attiva controlli e formazione per una mobilità più sicura
  • Monopattini elettrici e obbligo del casco: illegittima l’ordinanza sindacale
  • Patenti ritirate e controlli sulle strade (e sugli ambulanti): il blitz della polizia locale a Milano
  • CONTROLLI MONOPATTINI, SENZA CASCO UN CONDUCENTE SU TRE
  • Sicurezza stradale. Stretta su monopattini e bici elettriche . Sequestri e sanzioni
  • Polizia Locale, controlli sui monopattini: sanzioni e azioni educative
Ne parlano su altre fonti

  • monopattini elettrici polizia localeIncoscienti in monopattino: quattro giovani sfrecciano sul raccordo della Falchera a Torino (VIDEO) - Secondo le ricostruzioni, i ragazzi avrebbero imboccato il raccordo dallo svincolo Abbadia di Stura, una zona ad alto traffico e particolarmente pericolosa per mezzi non autorizzati come i monopattini ... (giornalelavoce.it)
  • monopattini elettrici polizia localePatenti ritirate e controlli sulle strade (e sugli ambulanti): il blitz della polizia locale a Milano - Durante i controlli di venerdì sono state ritirate tre patenti, due conducenti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza ... (milanotoday.it)
  • monopattini elettrici polizia localeFuga in monopattino dalla polizia, 37enne muore dopo 9 giorni di coma - La vittima si chiamava Emanuele Mansi Un inseguimento fatale tra le vie di Andria: Emanuele Mansi, 37 anni, muore dopo 9 giorni di coma. Una caduta dal monopattino durante la fuga dalla polizia locale ... (informazione.it)

Video Monopattini elettrici