Morti sul lavoro una strage senza fine | un podcast della Cisl per ricordare un operaio di Misilmeri
"E' un dolore straziante e disumano che nessuno dovrebbe provare, io ancora non so perché Francesco non ha mai più fatto ritorno a casa, io e i miei figli ci porteremo per sempre nel cuore quell'abbraccio che non gli abbiamo mai più potuto dare". A chiedere e a cercare ancora giustizia è Mariella.
Leggi su Palermotoday.it

Palermotoday.it - Morti sul lavoro, una strage senza fine: un podcast della Cisl per ricordare un operaio di Misilmeri
- Morti sul lavoro, una strage senza fine: un podcast della Cisl per ricordare un operaio di Misilmeri
- Tre morti sul lavoro in poche ore: “Strage senza fine”
- Tre morti sul lavoro in poche ore: “strage senza fine” o indifferenza senza vergogna?
- Morti lavoro, strage senza fine. Oggi altre tre vittime
- Schlein: "Tre morti in poche ore, una strage senza fine. Il governo ci ascolti"
- Lavoro, strage senza fine: tre operai morti -
-
Morti sul lavoro, una strage senza fine: un podcast della Cisl per ricordare un operaio di Misilmeri - In occasione della Giornata delle vittime del dovere sarà possibile ascoltare la storia di Francesco Corso, deceduto in un cantiere di Trabia nel 2022, raccontata dalla moglie: "Vogliamo giustizia, er ... (palermotoday.it)
-
Tre morti sul lavoro in poche ore: “Strage senza fine” - Daniel Tafa, di 22 anni, di Vajont a Pordenone, è morto la notte scorsa in un incidente sul lavoro avvenuto a Maniago nella fabbrica Stm di Molino di Campagna. Il giovane, intorno all'1.30, stava ... (repubblica.it)
-
Morti lavoro, strage senza fine. Oggi altre tre vittime - Morti lavoro, strage senza fine. Oggi altre tre vittime Oggi si sono registrate tre vittime sul lavoro, nel napoletano, in Friuli e a Orvieto. Servizio di Alessio Orlandi Questo contenuto non è dispon ... (informazione.it)
Video Morti sul