Mostro di Firenze la Procura | La pista del Rosso del Mugello smentita da indagini

Firenze, 28 marzo 2025 – Per gli omicidi del Mostro di Firenze, la pista del ‘Rosso del Mugello’, un ex impiegato pubblico deceduto da diversi anni, «è smentita da indagini già svolte». Lo afferma la Procura di Firenze nell’ordinanza con cui ha rigettato una richiesta dell’avvocato Alessio Tranfa di Roma, legale di una parente di una vittima di un delitto avvenuto nel 1981. L’avvocato Tranfa chiedeva l’accesso, in copia, di alcuni atti di indagine sul killer delle coppiette. «Nessun reperto custodito dalla Procura della Repubblica» può essere «consegnato a parti private», per questo «le istanze sono da rigettare in quanto infondate in fatto, come in diritto» scrivono le pm Ornella Galeotti e Beatrice Giunti, titolari delle indagini sull’ultimo fascicolo su il Mostro di Firenze. Il legale, si legge nell’atto della Procura, «fa proprie le ipotesi svolte da Paolo Cochi, che risulta consulente - senza che sia specificata la sua specifica competenza e il suo curriculum professionale» nelle trasmissioni televisive e sulle pagine di quotidiani e pubblicazioni.
Mostro di Firenze la Procura |  La pista del Rosso del Mugello smentita da indagini

Lanazione.it - Mostro di Firenze, la Procura: “La pista del Rosso del Mugello smentita da indagini”

Leggi su Lanazione.it

  • Mostro di Firenze, la Procura: “La pista del Rosso del Mugello smentita da indagini”
  • Mostro di Firenze, la Procura rigetta l'accesso agli atti sulle indagini del killer di coppiette: «La pista del "Rosso" non esiste»
  • Mostro di Firenze, la pista sarda: i resti riesumati sono di Francesco Vinci
  • Shock Mostro di Firenze: “C'è un nuovo sospettato”
  • Mostro di Firenze, la Procura parteciperà a riesumazione di Francesco Vinci: "Tante cose non tornano"
  • Mostro Firenze, riesumati i resti di Francesco Vinci. Fu legato alla "pista sarda"
Ne parlano su altre fonti

  • mostro firenze procura pistaMostro di Firenze, la Procura: “La pista del Rosso del Mugello smentita da indagini” - E’ quanto si legge nell’ordinanza con cui è stata rigettata una richiesta dell’avvocato Alessio Tranfa di Roma, legale di una parente di una vittima di un delitto avvenuto nel 1981 ... (lanazione.it)
  • mostro firenze procura pistaMostro di Firenze, la Procura rigetta l'accesso agli atti sulle indagini del killer di coppiette: «La pista del "Rosso" non esiste» - «Dovrebbe apparire evidente che nessun reperto custodito dalla Procura della Repubblica» può essere consegnato a parti private. «Le istanze sono da rigettare in quanto infondate in fatto come in ... (corrierefiorentino.corriere.it)
  • mostro firenze procura pistaMostro di Firenze, accesso agli atti per la nuova pista: sì con riserva dalla Procura - Mostro di Firenze: all’avvocato Alessio Tranfa e al consulente di parte Paolo Cochi, che rappresentano un parente di una delle vittime, è stato concesso ... (ecovicentino.it)

Video Mostro Firenze