MotoGp Austin | spaventoso volo di Marc Marquez le condizioni del campione
Sotto una pioggia battente che ha caratterizzato il primo turno di prove ad Austin, con previsioni meteorologiche ancora incerte per i prossimi giorni, è stato Franco Morbidelli a sorprendere tutti, chiudendo in testa con la sua Desmosedici 2024. La moto del pilota italiano ha fatto meglio delle Ducati ufficiali, confermando il buon stato di forma della sua squadra.Leggi anche: “Ho il reggiseno troppo stretto”. E invece sono i sintomi di una malattia terribile: la diagnosi, tremendaMarc Marquez, che ha dovuto fare i conti con una brutta caduta nelle fasi iniziali, si è comunque ripreso e ha ottenuto il terzo posto, a due decimi di distanza dal leader. Il pilota spagnolo ha perso il posteriore della sua Ducati in curva 2, a causa della superficie bagnata, finendo vittima di un highside che lo ha scaraventato violentemente sull’asfalto.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - MotoGp Austin: spaventoso volo di Marc Marquez, le condizioni del campione
- Incidente pazzesco in Moto3: Acosta, Alcoba e Migno miracolati!
- Cassani, ennesima tragedia del motociclismo, ennesima occasione persa per gli “avvoltoi”
- Martin, il video dell'incidente spaventoso a Portimao: niente GP
- MotoGp, il campione perde il controllo: il volo è spaventoso, le sue condizioni
- Atp Miami, peccato: Berrettini e Paolini lottano ma non basta
-
MotoGp Austin: spaventoso volo di Marc Marquez, le condizioni del campione - Sotto una pioggia battente che ha caratterizzato il primo turno di prove ad Austin, con previsioni meteorologiche ancora incerte per i prossimi giorni, è ... (thesocialpost.it)
-
MotoGP, VIDEO - Marc Marquez rischia grosso ad Austin: brutto high side in FP1 - MotoGP: Marc stava segnando il miglior tempo sul COTA quando ha perso il posteriore della sua Ducati, volando in alto e cadendo in modo piuttosto violento. Per fortuna lo spagnolo è poi tornato in sel ... (gpone.com)
- MotoGP ad Austin per il GP delle Americhe: la Ducati ci riprova un anno dopo - Il GP di Austin del 2024 è diventato un simbolo per il motomondiale: è stato l’ultimo a tutt’oggi in cui la vittoria non è andata alla Ducati, e l’unico di tutta la stagione scorsa in cui ... (sport.sky.it)
Video MotoGp Austin