Myanmar | italiano a Bangkok scossa fortissima faticavamo a stare in piedi
Roma, 28 mar. (LaPresse) – “È stata una scossa fortissima. Mi stavo facendo la doccia quando ha iniziato a tremare tutto. faticavamo e restare in piedi”. Così a LaPresse, Francesco Lenza, cagliaritano residente da anni nel centro di Bangkok, in Thailandia, dove è titolare di un negozio di tatuaggi. Alle 13.30 ora locale è stata registrata una violenta scossa di terremoto di magnitudo 7,7. “Le autorità hanno allestito immediatamente alcune tendopoli nei parchi pubblici e hanno subito diffuso notizie utili per guidare la cittadinanza durante l’emergenza. Ci sono ancora molte scosse di assestamento e molte persone non sono ancora rientrate nelle loro abitazioni”. “L’epicentro del terremoto si trova a oltre 900 chilometri da qui, ma la scossa è stata comunque fortissima. Per me è stata un’esperienza surreale, mai vissuta prima.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Myanmar: italiano a Bangkok, scossa fortissima, faticavamo a stare in piedi
- Terremoto in Myanmar, due italiani a Bangkok: "Tremava tutto, siamo scappati in strada in pigiama"
- Terremoto in Myanmar, due italiani a Bangkok: "Grosso spavento, siamo fuggiti in strada in pigiama"
- Terremoto in Thailandia, epicentro a Myanmar. Avvertito anche a Bangkok
- Terremoto Myanmar: "Molti morti". A Bangkok crolla edificio in costruzione: dispersi. LIVE
- Myanmar, terremoto di magnitudo 7,7: "Probabili migliaia di morti". A Bangkok crolla un grattacielo in costruzione - Il video
- Terremoto Myanmar, centinaia di vittime e dispersi. Crolla un grattacielo a Bangkok
-
Myanmar: italiano a Bangkok, scossa fortissima, faticavamo a stare in piedi - Roma, 28 mar. (LaPresse) - "È stata una scossa fortissima. Mi stavo facendo la doccia quando ha iniziato a tremare tutto. Faticavamo e restare in piedi". Così ... (lapresse.it)
-
Terremoto Myanmar: "Molti morti". A Bangkok crolla edificio in costruzione: dispersi. LIVE - Leggi su Sky TG24 l'articolo Terremoto Myanmar: 'Molti morti'. A Bangkok crolla edificio in costruzione: dispersi. LIVE ... (tg24.sky.it)
-
Terremoto, iniziati a Bangkok i soccorsi per i feriti e il recupero dei corpi delle vittime - Il terremoto di magnitudo 7,7 che ha colpito Myanmar è stata avvertito anche a Bangkok, capitale della Thailandia, dove è crollato un edificio in costruzione. Sono iniziati i soccorsi dei feriti e le ... (repubblica.it)
Video Myanmar italiano