Myanmar | Usgs probabile che ci siano migliaia di vittime
Torino, 28 mar. (LaPresse) – L’US Geological Survey, il servizio geologico degli Stati Uniti, ha amesso un’allerta rossa per vittime e danni dopo il terremoto di magnitudo 7,7 in Myanmar. Sul suo sito web si legge che “sono probabili numerose vittime e danni ingenti e che il disastro sia molto diffuso”. Lo riporta Sky News Uk. L’agenzia ha aggiunto che è probabile che il numero dei morti sia nell’ordine delle migliaia.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Myanmar: Usgs, probabile che ci siano migliaia di vittime
- Myanmar: Usgs, probabile che ci siano migliaia di vittime - LaPresse
- Terremoto in Thailandia, epicentro a Myanmar. Avvertito anche a Bangkok
- Terremoto Myanmar, ci sono morti. A Bangkok crolla edificio: dispersi
- Usgs, in Birmania è probabile ci siano migliaia di morti
- Terremoto 7,7 nel Myanmar, probabili «migliaia di morti». Giunta militare birmana chiede aiuto internazionale.
- Usgs, in Birmania è probabile ci siano migliaia di morti
-
Usgs, in Birmania è probabile ci siano migliaia di morti - L'US Geological Survey ha diramato un'allerta rossa per vittime e danni dopo il terremoto di magnitudo 7,7 in Myanmar. Sul suo sito web si legge che "è probabile che si verifichino numerose vittime e ... (ansa.it)
- C’è una probabilità del 35% che i morti del terremoto in Myanmar siano fino a 10.000 - A causa del violento terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito il Myanmar il 28 marzo, il Servizio Geologico degli Stati Uniti (USGS) stima un drammatico ... (fanpage.it)
-
Terremoto in Myanmar, scossa di magnitudo 7.7: strade divelte e case crollate. Paura anche in Cina e Thailandia - Il sisma si è verificato nel centro del Paese, a nord-ovest della città di Sagaing, a una profondità di 10 chilometri. Panico anche a Bangkok e nella regione cinese del Yunnan ... (today.it)
Video Myanmar Usgs