Napoli | cade da tettoia mentre effettua riparazioni morto 60enne
Milano, 28 mar. (LaPresse) – Un uomo di 60 anni ha perso la vita cadendo da una tettoia, da una altezza di circa 6 metri, mentre stava effettuando delle riparazioni idrauliche, a Casalnuovo, in provincia di Napoli.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Napoli: cade da tettoia mentre effettua riparazioni, morto 60enne
- Cade da una tettoia mentre fa delle riparazioni: morto sul colpo
- Cede tettoia e carabiniere cade durante controlli, è grave
- Napoli, cede una tettoia: carabiniere cade durante controlli. È grave
- Napoli, carabiniere cade da una tettoia durante i controlli: è grave
- Napoli, carabiniere cade da tettoia durante controllo: è grave - LaPresse
- Carabiniere Giovanni Russo grave a Napoli per la caduta dalla tettoia, precipitato nel vuoto durante controlli
-
Poliziotto 53enne cade dal tetto mentre pulisce la canna fumaria e muore - È caduto dal tetto della sua abitazione, sul quale era salito per pulire la canna fumaria, e dopo un volo di alcuni metri è morto finendo a terra. La vittima è un poliziotto di S. Agata de ... (msn.com)
- Napoli, la paura dopo la scossa di terremoto: «È crollato il tetto di casa mentre io dormivo» - «Ieri sera è crollato il tetto di casa mia mentre io dormivo, sono scesa per mettermi in sicurezza, ho chiamato i vigili del fuoco più volte, sono andata anche di persona al punto di raccolta dove ci ... (informazione.it)
- Napoli, la paura dopo la scossa di terremoto: «È crollato il tetto di casa mentre io dormivo» - «Ieri sera è crollato il tetto di casa mia mentre io dormivo, sono scesa per mettermi in sicurezza, ho chiamato i vigili del fuoco più volte, sono andata anche di persona al punto di raccolta ... (ilmattino.it)
Video Napoli cade