Napoli vince 88milioni di euro al Superenalotto | la ‘quasi’ ex moglie lo scopre e chiede la metà
Potrebbe essere costretto a dividere la super vincita con la moglie da cui si stava separando il 51enne che il 20 marzo aveva centrato un jackpot da 88 milioni di euro al Superenalotto con un biglietto acquistato a Roma.L’uomo aveva provato a nascondere la vincita alla donnaL’uomo, originario di Napoli, aveva provato a nascondere la vincita alla ormai quasi ex consorte, un’estetista di Rovigo di 45 anni. Ora però lei gli ha fatto causa rivendicando metà della vincita, 44 milioni di euro, o un vitalizio di 5 mila euro al mese, come rivela Rovigo News. Gli avvocati della consorte hanno fatto presente che dal momento che la vincita e’ stata ottenuta quando i coniugi erano ancora sposati e in regime di comunione dei beni, la somma rientra automaticamente nel patrimonio comune e deve essere divisa al 50%.
Leggi su Notizieaudaci.it

Notizieaudaci.it - Napoli, vince 88milioni di euro al Superenalotto: la ‘quasi’ ex moglie lo scopre e chiede la metà
-
Vince 88 milioni al Superenalotto, la moglie chiede metà jackpot - Il vincitore stava per separarsi dalla moglie, ma il matrimonio non era ancora sciolto. Ora la donna rivendica il 50% della somma ... (rainews.it)
-
Vince 88 milioni di euro al Superenalotto, la ex moglie ne rivendica metà - Un uomo a Napoli ha fatto 6 al Superenalotto, realizzando una vincita pazzesca di 88 milioni di euro. L’uomo però era in fase di separazione dalla ex moglie e aveva il regime della comunione dei beni ... (r101.it)
-
Napoletano di 51 anni vince 88 milioni al Superenalotto! L'ex moglie ora vuole la metà dei soldi - L'uomo ha provato a nascondere la vincita alla moglie da cui si sta separando, un'estetista di Rovigo di 45 anni. (msn.com)
Video Napoli vince