Narni il campo dei giochi intitolato a tre personaggi del passato Hanno trasmesso valori straordinari

Sono stati tre personaggi che Hanno dato tanto alla Corsa all'anello di Narni. Per questa ragione la città intende mostrargli la propria gratitudine. Parliamo di Fausto Modoni (Mezule), Umberto Capitanelli (Fraporta) e Giuseppe Fasola (Santa Maria). E' stato il Consiglio Comunale narnese, con.
Narni il campo dei giochi intitolato a tre personaggi del passato  Hanno trasmesso valori straordinari

Ternitoday.it - Narni, il campo dei giochi intitolato a tre personaggi del passato: “Hanno trasmesso valori straordinari”

Leggi su Ternitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Prima dell'estate i nuovi giochi alla pineta dannunziana e per la struttura del campo da bocce si va verso i lavori

Giochi Special Olympics. La Provicia è in campo

De Luca deve rinunciare al terzo mandato - ma è ancora al centro dei giochi : il Pd su un campo minato

  • Narni, il campo dei giochi intitolato a tre personaggi del passato: “Hanno trasmesso valori straordinari”
  • Corsa all’Anello di Narni, inaugurato il Campo de li Giochi
Ne parlano su altre fonti

  • Corsa all'anello, aperta la prevendita dei biglietti: prezzi scontati fino al 24 aprile per la gara al Campo de li Giochi - I primi contradaioli e appassionati di giostre equestri non si sono risparmiati e si sono assicurati subito i migliori posti per la Corsa all’Anello di Narni, in provincia di Terni, che si terrà quest ... (corrieredellumbria.it)
Video Narni campo