Nel ricordo di Francesco | la Scuola Sant' Anna lancia la raccolta fondi
Il ricordo lasciato dietro di sé è un misto di affetto, amore, ammirazione e grande stima. Francesco Ceccarelli, compianto responsabile della comunicazione della Scuola Superiore Sant'Anna, è stato salutato da amici, colleghi, familiari e conoscenti nella mattina di venerdì 28 marzo.I.
Leggi su Pisatoday.it

Pisatoday.it - Nel ricordo di Francesco: la Scuola Sant'Anna lancia la raccolta fondi
- Nel ricordo di Francesco: la Scuola Sant'Anna lancia la raccolta fondi
- Giornalismo in lutto, addio Francesco
- Scomparsa di Francesco Ceccarelli: il commosso ricordo dei colleghi
- Morto giornalista Francesco Ceccarelli dopo breve malattia: il cordoglio del Sant’Anna e dell’Ordine
- Lutto nel giornalismo toscano: è morto Francesco Ceccarelli
- Targa a Napoli per Francesco pio Maimone, il papà: «È sempre nei nostri cuori»
-
Giornalismo in lutto: addio a Francesco Ceccarelli, una vita per la Scuola Sant’Anna. ‘Era una colonna portante’ - Aveva 54 anni, originario di Siena. Stroncato da un male che lo ha portato via in pochi mesi. Sempre pronto per aiutare i colleghi a divulgare la ricerca e la scienza ... (msn.com)
-
Lutto nel giornalismo: è scomparso Francesco Ceccarelli, ufficio stampa della Scuola Superiore Sant'Anna - Lutto nel giornalismo e nell'informazione per la prematura scomparsa di Francesco Ceccarelli, capo ufficio stampa della Scuola Superiore Sant'Anna di ... (gonews.it)
-
Pisa, muore Francesco Ceccarelli, capo comunicazione della Scuola Sant’Anna - Lutto in città per la scomparsa di un giornalista molto conosciuto, che aveva contribuito a veicolare l’immagine dell’istituto di eccellenza. Le parole di cordoglio della rettrice Nuti e del sindaco C ... (msn.com)
Video Nel ricordo