Nesta ricorda le sfide con Ronaldo | Nella finale Lazio Inter è stato un incubo! Meglio di Messi o Cristiano…

di RedazioneNesta ricorda le sfide con Ronaldo: «Nella finale Lazio Inter è stato un incubo! Meglio di Messi o Cristiano.» Le parole dell’ex difensoreIntervistato dai microfoni di Prime Video, Alessandro Nesta ha raccontato le sfide contro Ronaldo, il fenomeno, ai tempi dell’Inter.LE PAROLE- «Lui è andato oltre tutti. Io ho giocato con Messi, contro Messi, contro Cristiano quando era giovane, a Real Madrid, a Manchester. Quella sera lì di Lazio-Inter, quella lì quando sono a terra Nella famosa foto, quello è stato un incubo. finale senza senso, nel senso che l’Inter era normale, aveva buoni giocatori, aveva Zanetti, aveva altri. E poi c’era quello lì che quando prendeva palla accendeva tutto! Follia. Una cosa impressionante. L’abbiamo minacciato durante la partita, adesso ti spacchiamo in due! Lui rideva.
Nesta ricorda le sfide con Ronaldo |  Nella finale Lazio Inter è stato un incubo! Meglio di Messi o Cristiano…

Internews24.com - Nesta ricorda le sfide con Ronaldo: «Nella finale Lazio Inter è stato un incubo! Meglio di Messi o Cristiano…»

Leggi su Internews24.com

  • Lazio, auguri a Nesta con un video amarcord
  • Puyol sceglie la top 11 degli avversari: ci sono Buffon, Maldini, Nesta e Pirlo, out Ronaldo
  • Inter, Ronaldo il Fenomeno ricorda: "I gemelli Filippini il mio incubo"
Ne parlano su altre fonti

  • nesta ricorda sfide ronaldoNesta: “Ronaldo follia, peggio di Messi e Cristiano! Lazio-Inter? Gli dissi ‘ti spacco’ e lui…” - Alessandro Nesta racconta Ronaldo il Fenomeno. L'allenatore del Monza, leggenda di Lazio e Milan, ricorda ancora gli incubi di Lazio-Inter ... (fcinter1908.it)
  • nesta ricorda sfide ronaldoLazio, Nesta e l'incubo Ronaldo: "In finale di Coppa Uefa non l'ho mai preso" - Nell'ultimo episodio di ‘Fenomeni’, la serie di interviste di Amazon Prime Video Sport insieme a Luca Toni, Alessandro Nesta è tornato a parlare della finale di ... (lalaziosiamonoi.it)
  • Nesta: «Ronaldo era troppo forte per me! Con l’Inter un incubo» - Alessandro Nesta, allenatore del Monza ed ex difensore di Lazio e Milan, ha raccontato su Prime Video Sport la finale di Coppa Uefa persa contro l’Inter di Ronaldo il Fenomeno. Un vero e proprio ... (informazione.it)

Video Nesta ricorda