Nesta ricorda le sfide con Ronaldo | Nella finale Lazio Inter è stato un incubo! Meglio di Messi o Cristiano…

Nesta ricorda le sfide con Ronaldo: «Nella finale Lazio Inter è stato un incubo! Meglio di Messi o Cristiano.» Le parole dell’ex difensoreIntervistato dai microfoni di Prime Video, Alessandro Nesta ha raccontato le sfide contro Ronaldo, il fenomeno, ai tempi dell’Inter.LE PAROLE- «Lui è andato oltre tutti. Io ho giocato con Messi, contro Messi, contro Cristiano quando era giovane, a Real Madrid, a Manchester. Quella sera lì di Lazio-Inter, quella lì quando sono a terra Nella famosa foto, quello è stato un incubo. finale senza senso, nel senso che l’Inter era normale, aveva buoni giocatori, aveva Zanetti, aveva altri. E poi c’era quello lì che quando prendeva palla accendeva tutto! Follia. Una cosa impressionante. L’abbiamo minacciato durante la partita, adesso ti spacchiamo in due! Lui rideva. 🔗Internews24.com
nesta ricorda le sfide con ronaldo   nella finale lazio inter è stato un incubo meglio di messi o cristiano…

Internews24.com - Nesta ricorda le sfide con Ronaldo: «Nella finale Lazio Inter è stato un incubo! Meglio di Messi o Cristiano…»

Potrebbe interessarti anche:

Perisic ricorda : «Tante sfide in passato con la Juventus - adesso voglio fare una cosa contro di loro»

Puppo : “Sinner poteva battere anche Rune 3-0. Sonego mi ricorda Windisch”

Anteprima Cortona on the move. Il titolo sarà "Come together". Le sfide del festival della foto

  • Lazio, auguri a Nesta con un video amarcord
  • Puyol sceglie la top 11 degli avversari: ci sono Buffon, Maldini, Nesta e Pirlo, out Ronaldo
  • Inter, Ronaldo il Fenomeno ricorda: "I gemelli Filippini il mio incubo"
Ne parlano su altre fonti

  • nesta ricorda sfide ronaldoNesta: “Ronaldo follia, peggio di Messi e Cristiano! Lazio-Inter? Gli dissi ‘ti spacco’ e lui…” - Alessandro Nesta racconta Ronaldo il Fenomeno. L'allenatore del Monza, leggenda di Lazio e Milan, ricorda ancora gli incubi di Lazio-Inter ... (fcinter1908.it)
  • nesta ricorda sfide ronaldoLazio, Nesta e l'incubo Ronaldo: "In finale di Coppa Uefa non l'ho mai preso" - Nell'ultimo episodio di ‘Fenomeni’, la serie di interviste di Amazon Prime Video Sport insieme a Luca Toni, Alessandro Nesta è tornato a parlare della finale di ... (lalaziosiamonoi.it)
  • Nesta: «Ronaldo era troppo forte per me! Con l’Inter un incubo» - Alessandro Nesta, allenatore del Monza ed ex difensore di Lazio e Milan, ha raccontato su Prime Video Sport la finale di Coppa Uefa persa contro l’Inter di Ronaldo il Fenomeno. Un vero e proprio ... (informazione.it)
Video Nesta ricorda