Netflix vuole intrecciare videogiochi e serie originali | Cose interessanti e folli

Alla luce della chiusura dello studio interno Team Blue, che era all'opera su un FPS tripla-A, Netflix ha voluto chiarire che non abbandona il settore dei videogiochi, ma cerca una sinergia più innovativa con la propria identità. A parlare è Alain Tascan, capo della divisione ludica del colosso dello streaming.
Netflix vuole intrecciare videogiochi e serie originali |   Cose interessanti e folli

Comingsoon.it - Netflix vuole intrecciare videogiochi e serie originali: "Cose interessanti e folli"

Leggi su Comingsoon.it

  • Lara Croft Torna a Ottobre su Netflix con Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft
Ne parlano su altre fonti

  • netflix vuole intrecciare videogiochiNetflix vuole diventare il Netflix dei videogiochi... dichiara Netflix - Netflix, il colosso dello streaming ha dichiarato di voler diventare il Netflix dei videogiochi. L'ha detto il responsabile di Netflix Games. (msn.com)
  • netflix vuole intrecciare videogiochiNetflix annuncia una nuova strategia per i videogiochi - L'azienda punta a ridurre gli ostacoli all'accesso ai giochi. Attualmente, il processo richiede la ricerca e il download tramite app store, ma l'obiettivo è rendere i giochi disponibili in streaming, ... (msn.com)
  • netflix vuole intrecciare videogiochiNetflix rivede la sua strategia per i videogiochi - L’obiettivo a lungo termine di Netflix è diventare un punto di riferimento per i videogiochi, offrendo un’esperienza di gioco immediata e accessibile su qualsiasi dispositivo. Tascan paragona questa ... (msn.com)

Video Netflix vuole