Nidi gratis servono posti per i bimbi E il Comune cerca nuove strutture
Più strutture per aumentare i servizi. Il Comune di Montemurlo ha pubblicato l’avviso finalizzato ad individuare centri educativi per la prima infanzia privati, interessati all’adesione alla misura della Regione Toscana ’Nidi gratis’ per l’anno educativo 2025/2026. Per inviare le manifestazioni d’interesse c’è tempo fino al prossimo 11 aprile. L’adesione a ’Nidi gratis’ prevede la stipula di una convenzione tra i Nidi interessati e il Comune di Montemurlo per regolamentare le modalità di gestione. Il bando è un contributo economico alle famiglie garantito dalla Regione per la gratuità dei servizi educativi per la prima infanzia, dai Nidi, agli spazi gioco, ai servizi educativi nei contesti domiciliari. Possono partecipare alla manifestazione di interesse per Nidi gratis, gli asili che alla data di presentazione della domanda siano titolari o gestori di servizi educativi per la prima infanzia 3-36 mesi della tipologia nido d’infanzia o spazio gioco, autorizzati e accreditati, e che abbiano sede nel territorio di Montemurlo e che siano in possesso dei requisiti per poter contrattare con la pubblica amministrazione.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Nidi gratis, servono posti per i bimbi. E il Comune cerca nuove strutture
- Nidi gratis, servono posti per i bimbi. E il Comune cerca nuove strutture
- MISURA NIDI GRATIS - BONUS 2024/2025 adesione delle famiglie
- Benefici economici per iscritti ai nidi privati convenzionati
- Disparità di genere, D’Ercole (Cgil Siena) contro la legge di bilancio: “Servono servizi strutturali come i nidi gratis”
- Nidi Gratis Plus 2024/2025
- Asili nido, a Brescia il numero dei posti cresce, ma non basta
-
Nidi gratis, servono posti per i bimbi. E il Comune cerca nuove strutture - per posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected]. Per informazioni è possibile rivolgersi a Mavi Mazzanti telefono 0574.558562 o alla mail [email protected]. L’avviso Nidi gratis ... (lanazione.it)
- Crescono i posti gratis nei nidi. Un’opportunità per colmare il ‘gap’ tra uomini e donne al lavoro - La Regione Toscana conferma per il terzo anno consecutivo il progetto "Nidi Gratis" che si amplia con ... alla presenza di un maggior numero di posti nido, 39,2 ogni 100 bambini residenti 0-2 ... (lanazione.it)
- “Nidi Gratis” compie tre anni, la Regione: “Allarghiamo la platea di chi potrà accedere” - L’aumento a 40mila euro di reddito Isee per la soglia di accesso caratterizzerà il terzo anno di “Nidi Gratis ... una capacità ricettiva di 27.391 posti, di cui 14.873 nei pubblici ... (grossetonotizie.com)
Video Nidi gratis