Non cantavo questa canzone da 10 anni È stato incredibile ho pianto | Zaynk Malik si commuove con Night Changes degli One Direction
Zayn Malik non ha resistito al ricordo degli One Direction e dell’amico Liam Payne, morto a 31 anni il 16 ottobre 2024 dopo essere precipitato dal balcone di un hotel a Buenos Aires. Il cantante trentaduenne si stava esibendo in Messico durante il suo tour “Stairway to the Sky” e ha aperto lo spettacolo con una versione della hit degli One Direction “Night Changes”.Nel marzo del 2015, Zayn Malik, a sorpresa, annunciava la fine della sua esperienza con gli One Direction. E lo aveva fatto con un post su Facebook. L’artista, all’epoca 22enne, spiegava così la sua decisione: “Lascio perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, con un po’ di tranquillità e una vita privata lontano dai riflettori. So che ho quattro amici per la vita e so che continueranno a essere la miglior band nel mondo”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Non cantavo questa canzone da 10 anni. È stato incredibile, ho pianto”: Zaynk Malik si commuove con “Night Changes” degli One Direction
- “Non cantavo questa canzone da 10 anni. È stato incredibile, ho pianto”: Zaynk Malik si commuove…
- Zayn Malik canta una canzone dei One Direction per la prima volta in dieci anni: "Ho quasi pianto"
- Lucio Dalla, 4 marzo 1943: storia e significato della canzone
- Quella volta che Rita Pavone fu censurata dalla Rai: «Cantavo l’amore tra due donne»
- Andrea Bocelli 30 – The Celebration, le pagelle: con Giorgia duetto da brividi (10), Hunziker impeccabile (8)
- Rita Pavone: «Nell'89 volevo cantare di un amore tra donne, la Rai fece fuori la canzone» (La Stampa)
-
Zayn Malik canta una canzone dei One Direction per la prima volta in dieci anni: “Ho quasi pianto” - Zayn Malik, a 10 anni dal suo addio agli One Direction, ha cantato per la prima volta dal vivo Night Changes: "Non cantavo questa canzone da 10 anni ... (fanpage.it)
Video Non cantavo