Non riuscivamo a comunicare | Motta distrutto dal suo calciatore | Alla Continassa lo hanno capito tardi
“Non riuscivamo a comunicare”: Motta distrutto dal suo calciatore Alla Continassa lo hanno capito tardi">Thiago Motta sotto accusa: un suo ex giocatore svela i problemi di comunicazione Alla Continassa lo hanno capito troppo tardi.Era una delle scommesse più affascinanti dell’estate bianconera, ma il progetto non ha mai preso davvero il volo. Thiago Motta era stato scelto per rivoluzionare il gioco della Juventus, portando una mentalità più offensiva e moderna. Tuttavia, il percorso si è rivelato più accidentato del previsto: dai problemi di adattamento ai risultati deludenti, il tecnico italo-brasiliano non è mai riuscito a conquistare del tutto l’ambiente bianconero.L’arrivo di Motta Alla Juventus era stato accolto con entusiasmo: dopo l’ottimo lavoro al Bologna, in molti vedevano in lui il profilo ideale per dare un’identità moderna e offensiva Alla squadra.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - “Non riuscivamo a comunicare”: Motta distrutto dal suo calciatore | Alla Continassa lo hanno capito tardi
- Karlsson: “Con Motta non riuscivamo a comunicare. Italiano? Mi piace molto”
- Bologna, Karlsson: 'Thiago Motta? Non riuscivamo a comunicare'
- Jesper Karlsson del Bologna: «Con Thiago Motta non riuscivo a comunicare, Italiano mi ha dato l'occasione. Il mio primo gol mi ha scioccato»
- Perché non riusciamo toglierci dalla testa Open Hearts di The Weeknd
- È colpa dell'intelligenza artificiale se non riusciamo a contattare gli alieni?
- Le ombre francesi sul cielo di Ustica: la strage 44 anni fa
Video Non riuscivamo