Non si gioca più sabato | UFFICIALE partita rinviata
Il match è stato posticipato a causa delle avverse condizioni meteo: sono due le date per il possibile recuperoNon si gioca, almeno non sabato come originariamente previsto da calendario. Il maltempo ha spinto le autorità a non dare il via libera per la disputa della partita, in programma domani pomeriggio alle ore 15.Non si gioca più sabato: UFFICIALE, partita rinviata (LaPresse) – Calciomercato.itLa zona dello stadio è stata però duramente colpita dal maltempo che imperversa in città e così è arrivata la decisione: Pescara-Arezzo non si giocherà. partita rinviata quella del girone B della Serie C con abruzzesi e toscani in piena corsa per un posto ai playoff. Un big match dunque che però i forti temporali che si sono abbattuti sul capoluogo abruzzese nelle ultime ore hanno spinto a posticipare.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Non si gioca più sabato: UFFICIALE, partita rinviata
- Non si gioca più sabato: UFFICIALE, partita rinviata
- Rummenigge: "Inter top, gioca un calcio moderno. Il Bayern ha un motivo valido per non ritenersi favorito"
- De Rossi: “Italia senza campioni? Non si gioca più per strada”. E sulla Roma…
- Leonardo: "Il Milan è vuoto, senz'anima. Il milanismo c'era, si chiamava Maldini ed è stato mandato via"
- Graziani: "Il Napoli ora sa che non può sbagliare più! Gioca più da squadra che con i singoli"
- The Guardian - Danilo: 'Le critiche mi hanno fatto male, sembrava non ricordassi più come si gioca'
-
Tennis, non si gioca di notte: rinviata Djokovic-Korda - Roma, 27 mar. (askanews) - Il match di quarti di finale tra Novak Djokovic e Sebastian Korda è stato cancellato e posticipato a giovedì 27 marzo. (sport.tiscali.it)
- I 5 migliori giochi che non hai giocato a febbraio - Quando capisce che forse non è solo un incubo, ma più che altro un presagio ... in un centinaio di scenari diversi. E se, mentre si gioca, molte situazioni prendono una piega che sa di commedia ... (spaziogames.it)
- “Conte non gioca più a nascondino, ad 84 punti si potrebbe vincere” - L’appetito vien mangiando, il Napoli è stato in testa per 17 giornate e ora non ci si può più tirare indietro anche se non aveva iniziato con i favori del pronostico. Sono contento che Conte abbia ... (ilnapolionline.com)
Video Non gioca