Nonostante la squalifica Sinner è riuscito a farlo tifosi commossi
Il numero uno al mondo Jannik Sinner è stato fondamentale per l’Italia e per creare grandi aspettative su questo movimento.Attualmente è ai box per una squalifica che tanti reputano ingiusta, nessuno immaginava di dover vedere Jannik Sinner sospeso per 3 mesi e un’assenza che fa male al nostro tennis. La crescita di questo sport in Italia è dovuta specialmente a questo simpatico ragazzotto di San Candido, dai capelli rossi e un sorriso che fa sempre bene al cuore dei fan.Nonostante la squalifica Sinner è riuscito a farlo, tifosi commossi (Lapresse) TvPlayPer questo la squalifica per il caso Clostebol è apparsa sempre più ingiusta ma ‘fortunatamente’ il tennista almeno non sta perdendo posizioni in classifica. I suoi principali rivali, Carlos Alcaraz e Alexander Zverev, vivono un momento molto difficile e stanno collezionando una serie di clamorose sconfitte.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Nonostante la squalifica Sinner è riuscito a farlo, tifosi commossi
- Sinner resterà numero uno nonostante la squalifica?
- Perché Sinner ha accettato l'accordo con la WADA
- Sinner squalificato? Momento terribile: la sentenza è devastante
- Zverev va k.o. a Rio de Janeiro e fa sorridere Jannik Sinner: l’azzurro resta numero uno al mondo
- Nick Kyrgios continua a criticare la sospensione di Jannik Sinner e la sua squalifica dai premi Laureus.
- Nick Kyrgios continua a criticare la sospensione di Jannik Sinner e la squalifica dai premi Laureus.
-
La squalifica non ferma Sinner, Jannik raggiunge un altro record - Nonostante la squalifica, Sinner continua a raggiungere record: il tennista italiano è riuscito a farlo nonostante lo stop ... (milanlive.it)
- Sinner pazzesco, ce l’ha fatta nonostante la squalifica - Nonostante i tre mesi di squalifica, Sinner è riuscito a raggiungere un importante traguardo: i dettagli Sinner ce l’ha fatta nonostante la squalifica (ANSA) – MilanLive.it Per Jannik Sinner ... (milanlive.it)
-
Squalifica Sinner, arriva l’annuncio improvviso: “Nemmeno un giorno di sospensione” - La squalifica di Jannik Sinner continua a fare molto rumore. Nonostante l'assenza se ne continua a discutere in maniera intensa. (diregiovani.it)
Video Nonostante squalifica