Novarastudente produceva metanfetamine
14.35 Uno studente universitario di 22 anni è stato arrestato a Novara con l'accusa di produrre sostanze stupefacenti. Il giovane, con la passione per la chimica, aveva allestito una sorta di laboratorio per la produzione di metanfetamina e altre droghe sintetiche. Il giovane aveva adibito il primo piano dello stabile in cui abitava alla distillazione, mentre la mansarda era destinata alla miscelazione e alla creazione dei composti chimici. Le indagini sono partite dall' odore prodotto dalla distillazione delle metanfetamine.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
-
Breaking Bad a Novara, in mansarda un laboratorio per sintetizzare la metanfetamine - Arrestato uno studente di 22 anni appassionato di chimica e della serie tv Breaking Bad che lo avrebbe ispirato: un casa un laboratorio perfettamente operativo per creare droghe sintetiche ... (msn.com)
-
Breaking Bad a Novara, arrestato un 22enne: «Laboratorio clandestino in casa». Dall'Mdma alle metanfetamine, cosa produceva - Uno dei più grandi laboratori clandestini di metanfetamina d’Italia è stato scoperto dalla polizia di Novara che ha arrestato un ragazzo italiano di 22 anni, ... (leggo.it)
- Novara: casa di uno studente laboratorio di metanfetamine - I poliziotti della Squadra mobile di Novara hanno arrestato uno studente universitario di 22 anni per il reato di produzione di sostanze stupefacenti ... (poliziadistato.it)
Video Novarastudente produceva